Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Sicilia incontra l'Oriente nei nuovi tè bio di Tomarchio

Una nuova linea di tè per un viaggio all'insegna della tradizione siciliana e del gusto esotico

08 giugno 2021
La Sicilia incontra l'Oriente nei nuovi tè bio di Tomarchio
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un ponte tra la Sicilia e l'Oriente, per un viaggio all'insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l'obiettivo di valorizzare il territorio in cui opera. La nuova linea di "Thè" biologici Tomarchio nasce dall'incontro tra i sapori asiatici e i gusti intensi e freschi del Mediterraneo: un intreccio di armoniose combinazioni tra l'acqua sorgiva delle pendici dell'Etna, gli aromi intensi delle foglie di tè nero bio e due accostamenti inediti come "Limone di Siracusa Igp e Mandarino di Ciaculli" e "Pesca e Melone".

"Abbiamo lavorato a un vero e proprio mix tra i gusti autentici siciliani e quelli orientali - spiega Roberto Roccatti, direttore generale Sibat Tomarchio -, con combinazioni "bigusto" davvero inedite. Non un semplice tè al Limone, ma una speciale ricetta caratterizza il nostro "Thè" Limone e Mandarino BIO: al sapore sottile e deciso dell'infuso di thè nero biologico abbiamo aggiunto la naturale freschezza del "Limone di Siracusa IGP" e la delicatezza del Mandarino di Ciaculli, per una bibita rinfrescante dal gusto pieno e delicato al tempo stesso, e dal retrogusto agrumato, persistente e deciso".

"Il nostro Thè Pesca e Melone BIO nasce dall'infusione delle foglie di thè nero biologico di Ceylon e la frutta che più di ogni altra racchiude tutto il profumo e la magia dell'estate siciliana: la pesca e il melone - continua Claudia Sutera, responsabile Marketing Sibat Tomarchio - Il suo sapore è avvolgente, vellutato e fruttato e viene esaltato dalla nota di freschezza e dolcezza tipica del melone".

Una nuova scommessa dopo il successo della linea premium "Bio", oggi tra i principali marchi di riferimento nel mercato dei Soft Drink a base agrumi, i nuovi tè Tomarchio racconteranno la "personalità" di un'azienda che parla "local", proiettandosi verso il mercato globale con quell'energia siciliana tramandata da tre generazioni.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia