Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

La Sicilia incontra l'Oriente nei nuovi tè bio di Tomarchio

Una nuova linea di tè per un viaggio all'insegna della tradizione siciliana e del gusto esotico

La Sicilia incontra l'Oriente nei nuovi tè bio di Tomarchio
Contenuti Sponsorizzati
Bevande Nespresso/ a modo mio  Lollo Caffè
Uva da tavola
Allevamento cavalli
Pesche di Sicilia
Il Maneggio
Escursioni a Cavallo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un ponte tra la Sicilia e l'Oriente, per un viaggio all'insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l'obiettivo di valorizzare il territorio in cui opera. La nuova linea di "Thè" biologici Tomarchio nasce dall'incontro tra i sapori asiatici e i gusti intensi e freschi del Mediterraneo: un intreccio di armoniose combinazioni tra l'acqua sorgiva delle pendici dell'Etna, gli aromi intensi delle foglie di tè nero bio e due accostamenti inediti come "Limone di Siracusa Igp e Mandarino di Ciaculli" e "Pesca e Melone".

"Abbiamo lavorato a un vero e proprio mix tra i gusti autentici siciliani e quelli orientali - spiega Roberto Roccatti, direttore generale Sibat Tomarchio -, con combinazioni "bigusto" davvero inedite. Non un semplice tè al Limone, ma una speciale ricetta caratterizza il nostro "Thè" Limone e Mandarino BIO: al sapore sottile e deciso dell'infuso di thè nero biologico abbiamo aggiunto la naturale freschezza del "Limone di Siracusa IGP" e la delicatezza del Mandarino di Ciaculli, per una bibita rinfrescante dal gusto pieno e delicato al tempo stesso, e dal retrogusto agrumato, persistente e deciso".

"Il nostro Thè Pesca e Melone BIO nasce dall'infusione delle foglie di thè nero biologico di Ceylon e la frutta che più di ogni altra racchiude tutto il profumo e la magia dell'estate siciliana: la pesca e il melone - continua Claudia Sutera, responsabile Marketing Sibat Tomarchio - Il suo sapore è avvolgente, vellutato e fruttato e viene esaltato dalla nota di freschezza e dolcezza tipica del melone".

Una nuova scommessa dopo il successo della linea premium "Bio", oggi tra i principali marchi di riferimento nel mercato dei Soft Drink a base agrumi, i nuovi tè Tomarchio racconteranno la "personalità" di un'azienda che parla "local", proiettandosi verso il mercato globale con quell'energia siciliana tramandata da tre generazioni.

8 giugno 2021
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Bevande Nespresso/ a modo mio  Lollo Caffè
Uva da tavola
Allevamento cavalli
Pesche di Sicilia
Il Maneggio
Escursioni a Cavallo
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE