Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Sicilia presente

al Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino che si apre oggi a Bologna

18 settembre 2002
La Regione è presente alla IX edizione del salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino che si apre oggi (e continua fino al 20 settembre) a Bologna.

Il programma della manifestazione prevede che il dirigente dell'Area Trasparenza della Presidenza della Regione coordinerà domani la tavola rotonda dal titolo: "Comunicare la semplificazione: norme, procedimenti e servizi".

Alla tavola rotonda è prevista la partecipazione di rappresentanti di enti pubblici, territoriali ed economici, che esporranno alla platea le loro esperienze e proposte per modernizzare e snellire l'amministrazione italiana.

La manifestazione in programma al quartiere fieristico bolognese è organizzata dall'associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale.

Si tratta della più importante rassegna italiana ed europea dedicata alle strategie innovative della comunicazione di pubblico servizio con particolare riferimento alla modernizzazione della pubblica amministrazione e alla qualità dei servizi.

Nel corso della manifestazione sarà presentata la ricerca realizzata dall'istituto Cattaneo di Bologna per valutare le capacità comunicative degli esponenti delle istituzioni.

Fonte: La Repubblica

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 settembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia