Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lavorare!

Lo speciale con la mappa delle opportunità lavorative, i concorsi, gli indirizzi e le aziende offerenti

16 marzo 2004
Varie qualifiche per l’Asl  7 di Ragusa - L'Asl 7 di Ragusa indice tre concorsi pubblici per le seguenti figure professionali: un posto dirigente medico, disciplina; due posti di biologo dirigente; quattro posti di collaboratore professionale sanitario tecnico di laboratorio biomedico.
Per le domande c’è tempo fino al primo aprile. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0932234206.

Un agente di vendita a Siracusa - Un agente di vendita nel settore serramenti e avvolgibili a Siracusa. Serve il possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente nel settore tecnico, il possesso di un’auto, un’età compresa tra i 28-37 anni, preferibile esperienza nel settore della vendita di serramenti, avvolgibili, zanzariere. 
Un consulente di telecomunicazioni - Consulenti alla vendita per il settore telecomunicazioni a Siracusa. Si richiede il possesso di un diploma di scuola media superiore, un’età massima di 35 anni e un’esperienza nel settore della vendita e nella promozione di prodotti/servizi.
Domande ad Adecco Italia spa -C/so Gelone, 140, Siracusa, Fax 0931/468954 o un e mail con curriculum allegato all’indirizzo: francesco.cassia@adecco.it.

Un commesso di gioielleria a Palermo - Adecco seleziona commesso di punto vendita con esperienza settore orologeria e gioielleria sede di lavoro Palermo contratto a tempo indeterminato.
Verniciatori, Ebanisti e falegnami a Palermo - Adecco Seleziona verniciatori, ebanisti, falegnami con almeno 3 anni di esperienza, per un periodo di lavoro di circa 3 mesi sede di lavoro Palermo.
Curriculum a: Adecco Palermo, Via N. Gallo 1/a, Palermo, Tel.091/586288, Fax 091/6117828

Sei agenti ad Agrigento, Palermo e Trapani - L'Agenzia regionale per l'Impiego della Sicilia preseleziona, su incarico di una società del settore Editoriale, sei "Agenti di vendita" da inserire nelle province di Agrigento, Palermo e Trapani. I candidati devono avere un età tra 25 e 40 anni, risiedere in una delle tre province interessate, essere in possesso di un Diploma, con esperienza nel settore della vendita, conoscere Office, automuniti. Per i primi 60 giorni l'azienda offre contratto a prestazione con minimo più provvigioni, successivamente contratto ENASARCO sempre con minimo e provvigioni.
Inviare o presentare il curriculum entro l'08 aprile, specificando il profilo, a: Ufficio Selezione e Colloqui, dell'Agenzia per l'Impiego, via I. Federico n.52 -90143 PA (riceve dal martedì al giovedì ore 9,30 - 12,30) fax 091.6960544 informazioni allo 091.6960548

Amministratori nel settore della ricerca nucleare - Il Carrefour Sicilia (tel. 091/335081) informa che:
l'Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) della Commissione Europea ha bandito un concorso generale, per esami, al fine di costituire una riserva per l'assunzione di: Amministratore nel settore dell’ispezione e dellaricerca nucleare.
Requisiti richiesti: I candidati devono aver portato a termine studi completi di livello universitario sanciti da un diploma di laurea, segnatamente nel settore tecnico o in quello delle scienze naturali: ingegneria, fisica, chimica, medicina, scienza dei materiali, ecc.(con un orientamento specifico nel settore nucleare). Inoltre, i candidati devono aver maturato, posteriormente al conseguimento del diploma di laurea richiesto per l'ammissione al concorso, un'esperienza professionale di livello universitario di almeno tre anni a tempo pieno, di cui due anni in rapporto con la natura delle funzioni.
I candidati devono possedere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea - lingua 1 - (danese, finlandese, francese, greco, inglese, italiano, olandese, portoghese, spagnolo, svedese, tedesco) e una conoscenza soddisfacente di una seconda di queste lingue - lingua 2.
Tali conoscenze devono essere precisate nel formulario d'iscrizione elettronico che si trova sull'Indirizzo del sito EPSO: http://europa.eu.int/epso e inviato al massimo entro il 5.4.2004 alle ore 12.00 (ora di Bruxelles). GUCE C 54 A del 2.3.2004

Il Parlamento Europeo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Commissione europea il seguente: Bando di assunzione PE/86/S Direttore (categoria A, grado 2) "Delegazioni interparlamentari e Dipartimento tematico "Relazioni esterne"
Requisiti Specifici: Formazione universitaria sancita da diploma di laurea o esperienza professionale equivalente, buona cultura generale in materia di affari europei, padronanza delle procedure amministrative legate al settore di attività, conoscenza delle tecniche manageriali (équipe di oltre 30 agenti), possesso di una cultura amministrativa generale completa (risorse umane, gestione, bilancio, finanze, ecc.). Conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea (3) e buona conoscenza di un'altra di tali lingue; per esigenze di servizio è auspicata una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura (menzionando il riferimento "Bando di assunzione PE/86/S"), corredata del rispettivo curriculum vitae (vedi Gazzetta) debitamente compilato a:
Parlement européen Monsieur le Secrétaire Général Bâtiment SCHUMAN L-2929 Luxembourg.
La candidatura dovrà essere spedita per raccomandata al più tardi entro il 24 marzo 2004.
Farà fede il timbro postale.GUCE C 61 A del 10.3.2004

Nuovo Villaggio a Siracusa, 250 assunzioni - Saranno occupate 250 persone, di 37 diversi profili professionali, per l'avvio del nuovo villaggio turistico da 1.550 posti letto, del gruppo Blumarin Hotel Sicilia, che sarà inaugurato a giugno a Siracusa, nei pressi di punta Asparano. L'avvio delle pre-selezioni del personale è stato reso pubblico stamani nel corso di una conferenza stampa tenuta all'Assindustria di Siracusa, alla quale hanno partecipato il presidente dell'associazione, Ivan Lo Bello, il procuratore e il responsabile relazione esterne della Blumarin, Giuseppe Lavaggi e Giuseppe Magrì.
Le domande per la pre-selezione dovranno essere presentate via Internet, rispondendo ad un questionario sul sito http://www.blumarin.com.
L'iter delle assunzioni sarà concluso entro 70 giorni grazie alla rapidità consentita dai mezzi informatici.

Animatori con Remarc, Funny Lion E SunSeaFun - Le agenzie di animazione l'americana Remarc Agency (americana), Funny Lion Holidays (italiana), e la Sunseafun (spagnola),ricercano nuovi animatori/ici da inserire nelle strutture all'estero. Le figure ricercate sono:capi animazione, animatori di contatto, addetti/e miniclub, istruttori di tennis,  d.j., sportivi, coreografi, ballerini/e. Ad esclusione dei capi animazione, non è necessario aver maturato nessuna esperienza nell'ambito dell'animazione turistica, poichè, verranno effettuati degli stage completamente gratuiti presso le strutture lavorative. Ai candidati saranno offerti, rimborso del viaggio entro 300 euro di spesa, vitto(3 pasti giornalieri) e alloggio completamente gratuiti, soft drink gratis durante la giornata lavorativa in quantità da definire, stipendi superiori alla media di settore. Le strutture si trovano in Grecia (Corfù, Cipro), Canarie e Baleari. Condizioni necessarie sono la disponibilità al trasferimento per almeno 6 mesi. Conoscenza della lingua inglese fluidamente parlata. Le partenze sono previste entro la fine di aprile.
I curricula si possono inviare a funnylion2003@yahoo.it, o via posta a funny lion holidays, via delle magnolie n° 38, 90144 Palermo. Infoline, 339/409 91 78 091/685 17 53.

Un direttore di riserve naturali a Trapani - Selezione pubblica a Trapani per la copertura di un posto di "Direttore delle Riserve Naturali", appartenente ala cat.D3 del vigente CCNL del comparto Enti Locali, mediante rapporto di lavoro di diritto pubblico subordinato ed a tempo determinato di durata corrispondente al mandato amministrativo in corso.
Gli interessati possono prendere visione del relativo bando all'Albo della Provincia Regionale di Trapani, agli Albi dei vari comuni della Provincia di Trapani e sul sito internet Istituzionale – http://www.provincia.trapani.it.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Concorsi della Provincia Regionale di Trapani via Palmerio Abate tel.0923/806401 o tramite e-mail all'indirizzo fmessina@provincia.trapani.it.

Mondo Vacanze assume 600 animatori in Sicilia - Mondo Vacanze, la società di animazione turistica diretta da Pietro Asaro, ricerca 600 giovani da impiegare come animatori in tutt’Italia per il periodo estivo. Le strutture dove svolgere l’attività stagionale di animatore sono disloscate in tutta la penisola, in particolare in Sicilia, Campania, Calabria, Sardegna e Puglia. I requisiti per partecipare alla selezione sono una predisposizione ai rapporti umani e interpersonali, disponibilità a viaggiare, capacità di vivere e lavorare in gruppo. Inoltre è richiesta elasticità negli orari e un’età compresa tra i 18 e i 32 anni. Condizioni necessarie sono infine la "disponibilità al lavoro" (il vecchio tesserino rosa del collocamento) e l’iscrizione al collocamento dello spettacolo.
Prima dell’inizio del periodo lavorarivo, che potrà oscillare tra 4 e 5 mesi, è previsto un periodo di formazione presso la società Mondo Vacanze a Canicattì, provincia di Agrigento. Il corso è gratuito. Le possibilità d’inquadramento all’interno delle strutture turistiche collegate a Mondo Vacanze sono diverse. Sono richiesti: 30 capianimatori, capoequipe, responsabili di di staff e capivillaggio; 90 animatori di contatto, jolly polivalenti, torneisti, intrattenitori, capi settore e capi sport; 100 addette al mini club, junior club, baby club, nursery club e responsabili mini club; 120 istruttori sportivi; 100 istruttori di aerobica, step e fitness; 60 coreografi, ballerini di funk, jazz e danze latino-americane; 40 scenografi, disegnatori, costumisti, sarte, stilisti e addette boutique; 30 dj, vocal dj, tecnici suoni e luci, cabarettisti e imitatori; 30 musicisti, piano bar, cantanti e presentatori. 
I contratti saranno o "a progetto" o "part time orizzontale".
Gli interessati dovranno fare pervenire il curriculum entro e non oltre il 31 marzo presso Mondo Vacanze, via Capuana 6, 92024, Canicattì (Ag). Le selezioni sono già in corso e i colloqui per coloro che verranno contattati si svolgeranno in tutt’Italia, presso le sedi distaccate della società, nei mesi di aprile e maggio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet http://www.mondovacanze.net.

Call center, la Metis cerca 50 giovani a Palermo - La Metis spa, società di lavoro temporaneo, ricerca a Palermo cinquanta operatori di call center. La durata della missione è di sei mesi, preceduti da un corso di formazione che dovrebbe andare avanti per tre settimane. L’impiego è presso un’importante società di telecomunicazioni che ha sede nel capoluogo siciliano. I candidati potranno scegliere tra diverse opzioni d’inquadramento. È possibile gestire, infatti, i turni di lavoro e decidere se lavorare in posizione full time o part time. Prima dell’inizio del periodo di lavoro l’azienda fornisce un corso di formazione professionale per preparare i candidati scelti alle mansioni da svolgere all’interno del call center, cioè la gestione di chiamate in-bounde. Al termine della missione è prevista la possibilità di rendere stabile il posto all’interno della società di telecomunicazioni. È previsto, ma non obbligatorio, che gli operatori vengano assunti direttamente dall’interno dell’azienda e inquadrati nell’organico.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono un’età massima di 25 anni, una buona conoscenza del computer, in particolare del pacchetto Office e dei principali programmi informatici e il possesso del diploma di scuola superiore. È inoltre necessaria una predisposizione ai rapporti interpersonali. Gli operatori dovranno, infatti, gestire le comunicazioni con i clienti dell’azienda e quindi sapersi relazionare in modo cordiale con gli interlocutori. Il periodo lavorativo di sei mesi avrà inizio nel mese di aprile. Le selezioni per i cinquanta operatori sono già aperte. Per partecipare ai colloqui, gli interessati dovranno fare pervenire il curriculum e le domande entro le prossime due settimane presso la sede palermitana della Metis Spa.
L’indirizzo è Metis Spa, filiale di Palermo, via Mondini 3, 90100 Palermo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.7308593 o inviare un fax al numero 091.7308709.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 marzo 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia