Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

LAVORO SICILIA. Le opportunità di lavoro, i concorsi, gli indirizzi, le aziende

Di seguito anche il sommario della Gazzetta Ufficiale del 27 febbraio 2004

01 marzo 2004
Venti infermieri con Temporary a  Palermo
La Temporary S.p.a ha vinto una gara per la fornitura di infermieri professionali in una struttura ospedaliera della Provincia di Palermo. ll contratto iniziale, enti pubblici settore D, è di 3 mesi, con possibili proroghe per tutto il 2004 . L'attività lavorativa inizierà a marzo. Gli interessati in possesso di diploma o laurea in infermieristica devono inviare al più presto il curriculum vitae allegando una foto formato tessera alla:
Temporary s.p.a. di via Riccardo Wagner 8 Palermo, all'attenzione di Orazio Giordano. Per ulteriori informazioni possono telefonare allo 091/6090745 e chiedere di Dorotea Safina.

Marketing Management cerca 100 operatori telefonici
La Marketing Management, seleziona 100 candidati per contatti telefonici per clienti nazionali quali Ipsoa, Mercedes, Telecom. I prescelti, dopo la formazione, effettueranno tre turni di prova. I candidati devono possedere un diploma di scuola media superiore buone capacità espressive (dizione gradevole) e di comunicativa, devono sapere interpretare le esigenze di competitività del singolo operatore saper lavorare in gruppo per il perseguimento di obiettivi comuni. E' indispensabile avere una buona dimestichezza con il Pc, in particolare per quanto riguarda la conoscenza di windows.
I candidati devono prima inviare per e-mail o per fax il proprio curriculum: E-mail d.sammartano@marketingmangementpa.it - Fax 091/520349 perché si possa procedere ad uno screening preliminare.
Le persone ritenute idonee saranno convocate per seguire un percorso formativo di teoria e pratica con l'effettuazione di tre turni di prova. L'inquadramento sarà con contratti a progetto della durata variabile da 3 mesi ad un anno. La retribuzione prevede un fisso per il turno e incentivi per obiettivi. Info: Marketing Management, Via Resuttana 360, 90146 Palermo, Tel.091/519077, Fax 091/520349.

La Temporary seleziona
Nuove ricerche di personale della Temporary Spa. A Catania 5 addetti ai banchi salumi per un ipermercato. il contratto, settore commercio, è di 3 mesi.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae allegando una foto formato tessera alla Temporary s.p.a. di via Riccardo Wagner 8 Palermo, all'attenzione di Orazio Giordano. Per ulteriori informazioni possono telefonare allo 091/6090745 e chiedere di Dorotea Safina.

Il Parlamento Europeo cerca 4 Direttori
Il Carrefour Sicilia (091/335081), informa che il Parlamento Europeo ha pubblicato sulla GUCE i seguenti Bandi:
Bando di assunzione PE/85/S come Direttore (categoria A, grado 2) Infrastrutture e Logistica (2004/C 42 A/04). Sede di servizio: Lussemburgo.
Bando di assunzione PE/84/S come Direttore (categoria A, grado 2) Strategia delle Risorse Umane. Sede di servizio: Lussemburgo.
Bando di assunzione PE/83/S Direttore (categoria A, grado 2) Relazioni con i Parlamenti Nazionali. Sede di servizio: Bruxelles
Bando di assunzione PE/82/S Direttore (categoria A, grado 2) Servizi della Presidenza. Sede di servizio: Bruxelles.
Requisiti specifici: formazione universitaria sancita da diploma di laurea o esperienza professionale equivalente, buona cultura generale in materia di affari europei, buona comprensione delle questioni politiche interne, nazionali e internazionali, comprensione delle culture che coesistono in seno alle istituzioni, padronanza delle procedure amministrative legate al settore di attività, conoscenza delle tecniche manageriali (équipe di oltre 30 agenti), possesso di una cultura amministrativa generale completa (risorse umane, gestione, bilancio, finanze, ecc.), conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea ( 3 ) e buona conoscenza di un'altra di tali lingue. Per esigenze di servizio è auspicata una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura corredata del rispettivo curriculum vitae che figura nella Gazzetta ufficiale debitamente compilato a:
Parlement européen Monsieur le Secrétaire Général Bâtiment SCHUMANL-2929 Luxembourg La candidatura dovrà essere spedita per raccomandata al più tardi entro il 3 marzo 2004. Farà fede il timbro postale.
Tags:

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 marzo 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia