Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Liberty Lines acquisisce maggioranza "Traghetti delle Isole"

Con una flotta di 31 aliscafi, Liberty Lines adesso punta ad ampliare l’offerta commerciale

23 marzo 2017
Liberty Lines acquisisce maggioranza ''Traghetti delle Isole''

La compagnia Liberty Lines ha acquisito il 50,9 per cento del capitale sociale della compagnia di navigazione "Traghetti delle Isole". Con una flotta di 31 aliscafi, Liberty Lines con questa acquisizione punta ad ampliare l’offerta commerciale.
"Questa acquisizione rientra a pieno titolo nella nostra mission aziendale. Da sempre, da quando siamo operativi il nostro obiettivo è la massima valorizzazione degli arcipelaghi siciliani e il sostegno alla loro crescita economica, turistica e culturale. Per questo, vogliamo portare la nostra esperienza e la nostra competenza - spiega Ettore Morace, amministratore delegato di Liberty Lines e, come spiega una nota, prossimo presidente di Traghetti delle Isole - all’interno di questa compagnia prestigiosa che rappresenta un patrimonio da tutelare per la storia dei collegamenti marittimi tra la Sicilia e la sua rete di isole minori. I nostri primi obiettivi saranno il mantenimento dei livelli occupazionali e la modernizzazione dei servizi per garantire alle isole minori siciliani quell’impulso necessario allo sviluppo economico e turistico".
Traghetti delle Isole è stata fondata a Trapani nel 1969 come società ad azionariato diffuso. Ha 80 dipendenti e ha a disposizione per i suoi collegamenti (Porto Empedocle - Lampedusa e Linosa; Trapani - Pantelleria) i due traghetti "Lampedusa" e "Cossyra". [Fonte: Italpress]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 marzo 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia