Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Listen and learn tour. John Peter Sloan a Palermo

Primo incontro pubblico con gli studenti palermitani per il famoso scrittore, attore comico e "rivoluzionario" docente inglese

28 novembre 2016
Listen and learn tour. John Peter Sloan a Palermo

L’insegnante di inglese che tutti vorrebbero a scuola incontra per la prima volta gli studenti di Palermo. È praticamente un prequel del "Listen and learn tour", che porterà in giro per le scuole d’Italia nel 2017, l’incontro che John Peter Sloan - popolare attore e scrittore di decine di grammatiche inglesi - terrà giovedì 1 dicembre alle 13 agli studenti di Palermo, ai docenti delle scuole della città e al pubblico dell’auditorium del liceo Almeyda-Crispi in piazza Campolo a Palermo.
Un incontro che lo stesso Sloan - che si è recentemente trasferito a Menfi in Sicilia per aprire la "Sloan scuola di inglese" - definisce «spettacolo inter-attivo didattico».

Il "Metodo Sloan" è incentrato sul divertimento e sugli esempi basati su immagini e dialoghi diretti. E i risultati gli danno ragione. Quattordici sono le pubblicazioni editoriali firmate John Peter Sloan - noto a molti anche come comico di Zelig, Amici, Quelli che il calcio, opinionista nei talk show televisivi e speaker per numerose radio - che hanno venduto centinaia di migliaia di copie e che sono pubblicate, oltre che in Italia, in Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile. Le stesse tecniche di Sloan oggi sono applicate per insegnare anche lo spagnolo, il francese e l’italiano per gli stranieri.

Parte così ufficialmente la scommessa di Sloan - che il 7 dicembre inaugurerà la scuola di Menfi in via Benvenuto Cellini 12 - sulla Sicilia, figlia della sua esperienza a Roma e a Milano: «Bastano - sostiene Sloan - poche lezioni per imparare e parlare l’inglese da zero, semplicemente giocando. Voglio fare della mia lingua il passaporto dei siciliani nel mondo. E io voglio scommettere su quest’isola».

Per ulteriori informazioni per l’incontro dell’1 dicembre si può telefonare allo 091220754 dalle 8 alle 14.

Per le prenotazioni alla "Sloan Scuola di Inglese di Asia Gagliano" di Menfi si può telefonare al 339 851 6657 o al 347 299 2547 o visitare il sito: www.johnpetersloan.com

A chi proviene da fuori Palermo e vuole assistere allo show si consiglia di prenotare una stanza e alloggiare da Camere Orleans, la nuova locazione turistica aperta nel capoluogo siciliano in via Tukory 171. Per prenotare una o più stanze di camere Orleans e avere informazioni sui prezzi si può telefonare al 333 986 4114 o al 333 672 4876.

La pagina Facebook è: www.facebook.com/camereorleans/?fref=ts

Il riferimento su Airbnb è: www.airbnb.it/rooms/16013125?guests=2&adults=2&check_in=2016-11-25&check_out=2016-11-26

La mail è: camereorleans@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 novembre 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia