Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Lo stato maggiore di Google nel Tempio di Hera

Gli azionisti e il management del colosso americano si riunisce tra le colonne doriche di Selinunte

04 agosto 2014

Un meeting in un resort della cittadina agrigentina di Sciacca e una serata di gala sotto le colonne doriche del Tempio greco di Hera, nella vicina Selinunte, in provincia di Trapani. Il colosso americano Google sceglie uno degli angoli più suggestivi della Sicilia per riunire i suoi azionisti e il management del gruppo.
Al blindatissimo evento di questa sera parteciperanno trecento persone e tra questi ci sarebbero anche i due fondatori di Google: Larry Page e Sergey Brin. Top secret la lista degli invitati, ma tra questi non c'è il sindaco della città.

"Sappiamo poco dell'evento - racconta il sindaco di Castelvetrano, Felice Errante - L'organizzazione è blindatissima e Google ha contattato un'agenzia privata per la gestione della sicurezza".
Errante non disdegnerebbe conoscere i suoi ospiti: "Mi sarebbe piaciuto partecipare per poter conoscere da vicino queste persone che potrebbero fare tanto per la nostra città. Pazienza, mangerò la pizza a casa con mia moglie", scherza.

Per l'occasione, comunque, l'azienda americana ha speso circa 40mila euro per la riparazione dell'impianto di illuminazione del tempio e la sistemazione dell'area del parco archeologico di Selinunte. A beneficiarne saranno anche le casse della Regione Siciliana, dal momento che Google ha versato settemila euro per l'affitto dell'area.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 agosto 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia