Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Maria Grazia Cucinotta "ambasciatrice delle Eolie nel mondo"

I sindaci delle Eolie propongono l'attrice come testimonial d’eccellenza dell’arcipelago

06 giugno 2018
Maria Grazia Cucinotta ''ambasciatrice delle Eolie nel mondo''

I sindaci delle Eolie propongono l'attrice Maria Grazia Cucinotta, protagonista del film "Il postino" con Massimo Troisi girato proprio a Salina, "ambasciatrice delle Eolie nel mondo".
L'idea è del primo cittadino di Malfa (Salina) Clara Rametta ed è stata subito condivisa dal collega di Lipari Marco Giorgianni. Saranno anche coinvolti i sindaci di Leni e Santa Marina Salina, Riccardo Gullo e Domenico Arabia.
"La bellezza di Maria Grazia Cucinotta ha fatto e fa il giro del mondo. L'eccellenza di Messina e provincia e quindi anche delle nostre Eolie - dice il sindaco di Malfa - così un giorno le 7 bellezze delle Eolie si sono incontrate con questa donna - madre - moglie - attrice - produttrice. 'Il postino' ha contribuito ancora di più a rafforzare questo grande amore. È legittimo proporla ambasciatrice dell'Arcipelago Eoliano nel mondo".
Per dimostrare il suo amore per l'isola che l'ha lanciata, la Cucinotta si è resa protagonista di un video-appello per far nascere un cinema a Salina. A dar manforte si sono anche aggiunti registi, attori e scrittori. L'idea la sta portando avanti il sindaco di Malfa con l'associazione "Dydime 90".

- Un 'Postino' a Salina (Guidasicilia.it)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia