Nasce la ''super'' Camera di commercio della Sicilia orientale

Nasce la "super" Camera di commercio della Sicilia orientale

Firmato alla Regione il decreto di nomina dell'ente che accorpa Catania, Siracusa e Ragusa

È Nata alla vigilia di Capodanno la Camera di commercio della Sicilia orientale. Un super ente economico che comprende le Camere di commercio di Catania, Siracusa e Ragusa.
Il decreto di nomina del nuovo Consiglio camerale è stato firmato dal governatore Rosario Crocetta. Con questo atto si chiude un iter procedurale lungo e tortuoso che preannuncia, comunque, dei colpi di coda e degli strascichi di natura giudiziaria.

Del nuovo Consiglio camerale fa parte Ivan Lo Bello, attuale presidente di Unioncamere, in rappresentanza di Confindustria, Sicilimpresa e Cna.

Il quadro si completa con Giosuè Catania, Sandro Gambuzza, Pietro Greco e Giovanni Pappalardo (Agricoltura); Andrea Milazzo, Giovanni Brancati, Michele Marchese (Artigianato); Ivan Lo Bello, Fabio Massimiliano Scaccia e Filippo Guzzardi (Industria), Riccardo Galimberti, Liberante Sandro Romano, Salvatore Politino, Vincenza Agata Privitera, Maria Fiore, Salvatore Guastella, Antonino Giampiccolo e Arturo Linguanti (Commercio); Francesco Luciano Ventura (Cooperazione); Rosario Di Bennardo e Domenico Torrisi (Turismo); Giuseppe Bulla (Trasporti e spedizioni); Patrizia Gulisano e Paolo Lentini, Pietro Agen, Giuseppe Giannone, Virginia Zaccaria (Servizi alle imprese); Arturo Schininà (Credito e assicurazioni); Domenico Blatti (altri settori); Fortunato Parisi (Organizzazioni sindacali); Francesco Tanasi (Consumatori); Sebastiano Truglio (Liberi professionisti).

2 gennaio 2017
Condividi:
vaso Ø 18 cm.  mini alberello
Tulle H 10 x 100 metri

Tulle H 10 x 100 metri

Fiocchi e nastri
6,95 €
GRILLO

GRILLO

Piante da interno
Tulle a rotolo H 90 x 100 metri da 35 danari
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate