Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Navigare sicuri nei mari della Rete con la MBM di Bianchino e Maggio

Professionalità, serietà e tecnologie innovative per offrire risposte adeguate ad ogni esigenza

06 settembre 2007

Dal piccolo ufficio alla grande azienda, l'importanza di usufruire delle stesse periferiche e di condividere i dati di diversi pc è oggi un elemento fondamentale per abbattere i costi, i tempi di lavoro e ottimizzare tutte le fasi dei processi produttivi. Per questo motivo l'informatica aziendale non si limita più all'utilizzo di computer senza prevedere la condivisione di risorse (dati, periferiche, file, posta elettronica, internet ecc.) attraverso l'installazione di reti locali, fondamentali per lo sviluppo di qualsiasi azienda. Razionalizzare il ciclo lavorativo proponendo l'impiego di software progettati apposta per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singola azienda, (come ad esempio quelli per la gestione della fatturazione o del magazzino), è un altro modo per ottimizzare i tempi di lavoro. Infatti, non trovandosi facilmente in commercio, questi ultimi vanno progettati analizzando attentamente tutte le attività e le esigenze aziendali. Quindi per permettere alla propria azienda di essere sempre più competitiva è decisamente meglio affidarsi ad un team di esperti professionisti che  può garantire un aumento dell'efficienza, del risparmio e della produttività in breve tempo.

In questo senso la MBM snc, grazie alla preparazione multidisciplinare del proprio staff, è diventata un'azienda leader nella realizzazione di reti aziendali altamente affidabili, nella creazione di software, nell'assistenza tecnica su office automation (stampanti laser a colori, in bianco e nero, fotocopiatori multifunzione ecc.), nella vendita, assistenza e riparazione di prodotti informatici, nella realizzazione e progettazione di aule informatiche multimediali, nell'installazione di centraline telefoniche e nell'assistenza e riparazione di  registratori di cassa e bilance elettroniche SAREMA.

Avvalendosi di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche (Hp, Oki, Canon, Asus, Acer, EpsonNashuatec), delle quali è in grado di assicurare la fornitura, l'installazione, la consulenza e la manutenzione, la MBM è perfettamente in grado di offrire risposte adeguate alle più disparate esigenze aziendali attraverso personale altamente qualificato e disponibile ad ascoltare le richieste di ogni cliente, anche del più esigente ecc.
La configurazione, la manutenzione nonché la sicurezza delle reti di computer, la creazione di software ad hoc e l'assistenza tecnica su office automation, sono i veri fiori all'occhiello di un'azienda giovane e dinamica che ha fatto della serietà, disponibilità e professionalità le sue qualità distintive (o carte vincenti, scegli tu). Presente sul mercato da ben 15 anni, la MBM nel tempo è cresciuta grazie alla continua formazione del personale, alla serietà che la contraddistingue ed alla qualità dei prodotti che propone. Proprio per questi motivi è riuscita ad aggiudicarsi la Certificazione come service point autorizzato Hp, la Color Master Oki (per la vendita e l'assistenza autorizzata su soluzione laser a colori Oki), la Document Solution Partner Nashuatec (per la gestione documentale delle stampe), diventando anche punto Microsoft e non per ultima a certificarsi ISO9001.

Per chi volesse trasformare il proprio ufficio in un luogo gradevole ed elegante ma anche funzionale e all'avanguardia, l'azienda mette anche a disposizione una vasta gamma di  prodotti di cancelleria ed mobili e poltrone per ufficio oltre che una serie di macchine moderne, altamente funzionali e dal design raffinato. Fra le tante: la stampante multifunzionale HP LaserJet MFP con la quale è possibile gestire con facilità la stampa, la copia e la scansione con un unico dispositivo e ad un costo molto interessante; oppure un'altro gioiello multifunzione è la OKI C3530 MFP, facilmente inseribile in qualsiasi ambiente di lavoro, che raccoglie quattro funzionalità in un unico dispositivo permettendo di stampare, fotocopiare, effettuare scansioni e inviare fax il tutto a colori con risultati stupefacenti.
Tutti i prodotti distribuiti dalla MBM presentano una tecnologia di ultima generazione, sono realizzati secondo criteri innovativi ed essendo multifunzionali permettono un notevole risparmio di tempo e spazio.

La MBM è un'azienda in continua evoluzione che si rivolge fondamentalmente a prestigiosi gruppi come banche, istituzioni, grosse aziende ecc. disposte ad affidare l'intera gestione della rete e dei dispositivi informatici a esterni. Potendo vantare di un vasto portafoglio di clienti (il Comune di Caltagirone, il Comune di Licodia Eubea, il Comune di Mazzarone, il Comune di Vizzini, la casa circondariale di Caltagirone, la Banca Credito Siciliani, l'Azienda Ospedaliera di Caltagirone, la AUSL 3 Catania, la AUSL 4 di Enna, diversi Istituti scolastici dislocati in tutto il territorio del calatino ecc.), l'azienda è diventata senza ombra di dubbio una grossa e importante realtà nel panorama informatico calatino e siciliano.

INFO
M.B.M snc 
Viale Autonomia 2/f - Caltagirone (CT)
Tel. 093322846 - Fax. 093322846
Email:
info@mbmcaltagirone.it
Web: www.mbmcaltagirone.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 settembre 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia