Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nell'Etna Valley è nato BizBureau, il Blog! delle Start-up e delle DotCom

In questo periodo di lenta ripresa del mercato della web economy

18 dicembre 2002
Il Blog! che appartiene al circuito dell'internet incubator siciliano Global Communication intende offrire uno spazio in cui le start-up e le dot-com appartenenti alla 'New Wave of New Economy' possano incontrarsi e scambiarsi reciprocamente informazioni e quant'altro possa essere loro di aiuto nella 'scalata al successo' e soprattutto creare una nuova filosofia permettendo alle 'aziende che crescono' di non ripetere errori già fatti in passato.

"BizBureau diventa così un 'club' dei nuovi imprenditori del web " dichiara entusiasta il fondatore di Global Communication, Carmelo Cutuli " dove nuovi e 'vecchi' imprenditori del Web s'incontrano dando vita ad un nuovo movimento ... la 'New Wave of New Economy' che, abbandonata definitivamente la chimera borsistica ed il 'sogno' della Silycon Valley, cerca una 'via italiana' al fare impresa-web".

L'iniziativa, che è stata già accolta con notevole interesse, nasce nel cuore dell'Etna Valley grazie all'uso sapiente di software Open Source su piattaforma Apache/MySQL ed alla creatività tutta siciliana di Solacria New Media Agency a dimostrazione di come il Sud assuma un ruolo sempre più importante nel rilancio della nuova economia.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 dicembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia