Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nespresso "L'Incontro Tour" arriva a Catania

I Grand Cru Nespresso pronti ad inebriare la splendida città barocca

17 dicembre 2014

Nespresso L’Incontro Tour - il tour che porta i 22 Grand Cru Nespresso attraverso tutta l’Italia per far scoprire il proprio caffè ideale - dopo le tappe di Roma, Napoli, Salerno e Palermo - giunge in una delle più belle città d’Italia: Catania, la perla del barocco siciliano patrimonio dell’Unesco, per incontrare tutti i catanesi amanti del caffè espresso.
Da giovedì 18 a domenica 21 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 Nespresso accoglie tutti gli appassionati dell’espresso in piazza Verga per la degustazione dei suoi Grand Cru, e permettere di incontrare il caffè perfetto per ognuno di loro.

Con un divertente gioco su tablet - un percorso tra le caratteristiche e le peculiarità che ciascuno di noi cerca nella propria tazzina di caffè perfetta - si scopre quale, tra l’ampia gamma dei Grand Cru, meglio risponde ai propri gusti e alla propria personalità. Ognuno dei 22 Grand Cru Nespresso, dal più delicato al più intenso, è accuratamente selezionato e frutto della dedizione dell’azienda per la ricerca della massima qualità degli ingredienti e delle tecniche di torrefazione.
Nespresso L’Incontro Tour è la celebrazione dell’incontro con il proprio caffè ideale, che nasce proprio dalla cura con cui Nespresso crea ciascuno delle sue miscele e dall’attenzione che dedica ad ogni palato, per offrire a ciascuno un caffè "su misura".
Nespresso L’Incontro Tour rappresenta un vero e proprio incontro con gli italiani e i loro luoghi del cuore, omaggiati da un racconto cinematografico realizzato per ogni città che ospita il tour. Un reel cattura le bellezze e i colori di Catania, romana e barocca insieme, con sguardi che dall’Etna corrono e si stagliano nel blu del mare, attraversando gli scorci della città più suggestivi e allo stesso tempo quotidiani, gli stessi di cui i catanesi che abitano la città godono tutti i giorni. Proprio come tutti i giorni ognuno celebra il proprio rito del caffè, personalissimo e intimo o condiviso con gli altri, ma sempre irrinunciabile.

Al Nespresso L’Incontro Tour l’incontro con il caffè ideale diventa social: dopo la degustazione, ogni tazzina potrà essere personalizzata con una breve frase ispirata al caffè, ritratta in una foto o in un selfie da postare con l’hashtag #incontronespresso per raccontare sui canali social l’Experience Nespresso.
E in attesa di aprire i regali di Natale, Nespresso dona a ciascuno la tazzina con il nome del proprio Grand Cru, per portare a casa il ricordo dell’incontro ideale.

Nespresso L’Incontro è a Catania dal 18 al 21 dicembre Piazza Verga – dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 dicembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia