Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Nespresso "L'Incontro Tour" arriva a Catania

I Grand Cru Nespresso pronti ad inebriare la splendida città barocca

Contenuti Sponsorizzati
Presa Schuko Universale Vimar
Scoliosi - cos'è l'angolo Cobb?
Corsi per operatori gru su camion/autocarro
SIKA FERROGARD 903+ Sika Italia

Nespresso L’Incontro Tour - il tour che porta i 22 Grand Cru Nespresso attraverso tutta l’Italia per far scoprire il proprio caffè ideale - dopo le tappe di Roma, Napoli, Salerno e Palermo - giunge in una delle più belle città d’Italia: Catania, la perla del barocco siciliano patrimonio dell’Unesco, per incontrare tutti i catanesi amanti del caffè espresso.
Da giovedì 18 a domenica 21 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 Nespresso accoglie tutti gli appassionati dell’espresso in piazza Verga per la degustazione dei suoi Grand Cru, e permettere di incontrare il caffè perfetto per ognuno di loro.

Con un divertente gioco su tablet - un percorso tra le caratteristiche e le peculiarità che ciascuno di noi cerca nella propria tazzina di caffè perfetta - si scopre quale, tra l’ampia gamma dei Grand Cru, meglio risponde ai propri gusti e alla propria personalità. Ognuno dei 22 Grand Cru Nespresso, dal più delicato al più intenso, è accuratamente selezionato e frutto della dedizione dell’azienda per la ricerca della massima qualità degli ingredienti e delle tecniche di torrefazione.
Nespresso L’Incontro Tour è la celebrazione dell’incontro con il proprio caffè ideale, che nasce proprio dalla cura con cui Nespresso crea ciascuno delle sue miscele e dall’attenzione che dedica ad ogni palato, per offrire a ciascuno un caffè "su misura".
Nespresso L’Incontro Tour rappresenta un vero e proprio incontro con gli italiani e i loro luoghi del cuore, omaggiati da un racconto cinematografico realizzato per ogni città che ospita il tour. Un reel cattura le bellezze e i colori di Catania, romana e barocca insieme, con sguardi che dall’Etna corrono e si stagliano nel blu del mare, attraversando gli scorci della città più suggestivi e allo stesso tempo quotidiani, gli stessi di cui i catanesi che abitano la città godono tutti i giorni. Proprio come tutti i giorni ognuno celebra il proprio rito del caffè, personalissimo e intimo o condiviso con gli altri, ma sempre irrinunciabile.

Al Nespresso L’Incontro Tour l’incontro con il caffè ideale diventa social: dopo la degustazione, ogni tazzina potrà essere personalizzata con una breve frase ispirata al caffè, ritratta in una foto o in un selfie da postare con l’hashtag #incontronespresso per raccontare sui canali social l’Experience Nespresso.
E in attesa di aprire i regali di Natale, Nespresso dona a ciascuno la tazzina con il nome del proprio Grand Cru, per portare a casa il ricordo dell’incontro ideale.

Nespresso L’Incontro è a Catania dal 18 al 21 dicembre Piazza Verga – dalle ore 10.00 alle ore 21.00

17 dicembre 2014
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Presa Schuko Universale Vimar
Scoliosi - cos'è l'angolo Cobb?
Corsi per operatori gru su camion/autocarro
SIKA FERROGARD 903+ Sika Italia
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Artigiani in villa

Artigiani in villa

dal 5 Luglio al 5 Settembre 2021
PANCHINA IN CEMENTO BIANCO

PANCHINA IN CEMENTO BIANCO

Offerta valida dal 04/02/2021 al 03/08/2021
COPPIA VASI IN CEMENTO BIANCO

COPPIA VASI IN CEMENTO BIANCO

Offerta valida dal 04/02/2021 al 03/08/2021
STATUE VARIE DI MADONNA, GESU', PADRE PIO E SANTI IN GENERE TUTTE IN GESSO.
TURONE EX CARGLASS SAMBUCA DI SICILIA (AG) AVVISA LA CLIENTELA CHE ADESSO E' UN CENTRO DOCTORGLASS

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE