Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Niente più click day per il Bonus Sicilia

Dopo il clamoroso (e ampiamente previsto) flop dello scorso click day, la Regione fa un passo indietro e cambia modalità

08 ottobre 2020
Niente più click day per il Bonus Sicilia
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La Regione Siciliana fa marcia indietro sul click day, aprendo la strada a tutte le imprese che ne faranno richiesta, di accedere al Bonus Sicilia. Lo ha detto l'assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano, nel corso di una conferenza stampa, dopo il flop della piattaforma digitale sulla quale aveva puntato il governo siciliano.

"La platea degli imprenditori è confermata", ma "cambieranno le modalità del bando e prenderemo in considerazione tutte le domande, verificando soluzioni per rispondere a categorie non comprese nel bando stesso".
"Ad ore pubblicheremo le modifiche sul bando originario per erogare il ristoro finanziario alle imprese - ha poi aggiunto -. Del resto da parte di Tim non è arrivata la garanzia totale sulla riuscita del click day prorogato per domani mattina. Siamo stati messi con le spalle al muro".

Il vicepresidente Gaetano Armao e l'assessore Mimmo Turano

"Io ero pronto a dare i fondi lunedì mattina - ha ammesso Turano -, sono cambiate le regole sul campo per fatti non imputabili a me. L'arbitro quella mattina non è venuto, sto rimodellando il sistema per permettere a tutti di prendere qualcosa. Vogliamo pagare il prima possibile".

"Ci riserviamo con il presidente Nello Musumeci di tutelare l'immagine della Regione per fatti non ascrivibili alla Regione. Stiamo valutando con il supporto dell'ufficio legislativo e legale di tutelarci nel migliore dei modi", ha poi aggiunto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 ottobre 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia