Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

NON DIMENTICATEVI DI DENISE!

Sono trascorsi cinquantuno giorni e della piccola Denise Pipitone ancora nessuna traccia

21 ottobre 2004

Sono oramai 51 giorni che la piccola Denise Pipitone è sparita. Cinquantuno giorni nei quali gli inquirenti della procura di Marsala non hanno trovato nessuna traccia.
Era il primo di settembre quando Denise, che compirà quattro anni il 26 ottobre, è scomparsa da Mazara del Vallo (TP).

Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, è partita ieri sera dall'aeroporto di Palermo, diretta a Roma. La donna aveva chiesto di essere ricevuta da Berlusconi per avere informazioni sul rapimento della figlia. All'appuntamento, stamattina a Palazzo Chigi c'era invece il segretario generale della presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà. 
Prima di entrare a Palazzo Chigi, Piera Maggio ha spiegato di essersi recata a Roma "per chiedere maggiori attenzioni e più movimento, perchè in questi ultimi giorni – ha concluso la donna – si si è parlato di meno di mia figlia, ma io insisto, sono positiva e voglio avere una speranza su mia figlia, però quello che chiedo è che non ci siano soltanto parole ma anche fatti. Fino a qualche giorno fa riuscivo a starmene a casa ad aspettare, ma ora non ce la faccio più, voglio muovermi e continuerò a farlo".

Continuano intanto ad arrivare le dimostrazioni di solidarietà da parte di moltissimi comuni italiani, ai quali la signora Piera Maggio si è rivolta con una lettera di appello a tutti i sindaci d'Italia, perché l'aiutino a divulgare la notizia e le foto della piccola per favorirne le ricerche.
"Spero che accogliate la mia richiesta non tanto come sindaci, ma come padri di famiglia, affinché niente rimanga intentato per la mia piccola Denise, che il 26 Ottobre 2004 compie 4 anni", scrive la donna nel documento, che è sul sito internet  www.giornalistifreelance.it.

Il 26 ottobre Mazara del Vallo farà una festa  in piazza per festeggiare i quattro anni di Denise.
Anche Guidasicilia.it si augura che Denise possa festeggiare il suo compleanno a casa.


www.cerchiamodenise.org

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 ottobre 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia