Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

NON DIMENTICHIAMO DENISE!

Nessuna notizia da 76 giorni. Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, ritorna a lanciare un appello

16 novembre 2004

"Desidero che si crei un movimento d'opinione di tutta la gente sulla vicenda di Denise. Solo così abbiamo una speranza che mia figlia torni a casa. Ormai sono trascorsi 76 giorni dal rapimento e non sappiamo nulla".

Continuano gli appelli di Piera Maggio, madre della bimba scomparsa il primo settembre a Mazara del Vallo (TP) e di cui non si hanno ancora notizie.
"Vogliamo che l'immagine di Denise - aggiunge la donna - venga diffusa il più possibile. L'iniziativa di Trenitalia di mettere una foto di mia figlia sui treni è positiva. Ma ci vogliono spot Tv anche internazionali. Si deve sapere che se Denise viene spostata o circola per le strade può essere riconosciuta". "Noi - conclude - non abbiamo alcuna notizia. So che gli inquirenti continuano a lavorare ma a noi non dicono nulla. Denise manca da casa da 76 giorni e non so se la rivedrò. Per questo c'è bisogno dell'aiuto di tutte le persone buone".

Come accennato da Piera Maggio nella sua dichiarazione, da oggi sulle carrozze dell'intera rete ferroviaria nazionale compariranno locandine plastificate con la fotografia di Denise. L'iniziativa è stata promossa dal governo ed è stata accolta dalla direzione di Trenitalia dopo un incontro con il sottosegretario Learco Saporito e la madre della bambina.

CHI VUOLE COMUNICARE INFORMAZIONI ED ELEMENTI CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER IL RITROVAMENTO DELLA PICCOLA DENISE, PUO' CHIAMARE DA TUTTA ITALIA IL NUMERO 114 DI EMERGENZA INFANZIA, LA LINEA TELEFONICA GRATUITA GESTITA DA TELEFONO AZZURRO.
GLI OPERATORI, IN COSTANTE CONTATTO CON GLI INQUIRENTI, PROVVEDERANNO A RACCOGLIERE E COMUNICARE I DATI AGLI ORGANI DI POLIZIA.

PER POTER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE IN QUALSIASI MODO AL RITROVAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO: 340 5403309

Per qualsiasi segnalazione:

www.giornalistifreelance.it

www.cerchiamodenise.org

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 novembre 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia