Oggi inizia a Palermo il Festival di Morgana

Contenuti Sponsorizzati
Rose resina x 12 con adesivo
PARABREZZA BASSO BEVERLY TOURER PIAGGIO ORIGINAL
S/4 Porta piante smaltati a freddo
Un'emozione sorprendente che coinvolge grandi e piccini, un viaggio allegro alla scoperta di una tradizione antichissima che coinvolge tutto il mondo.

E' il Festival di Morgana, la manifestazione promossa dal Museo Internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino di Palermo, giunta quest'anno alla ventiseiesima edizione.

Gli appuntamenti del Festival di Morgana prendono il via con l'inaugurazione di una grande mostra allestita all'interno della Chiesa di Santa Maria dello Spasimo e intitolata "Cavalieri della memoria". Si prosegue con una lunga carrellata di spettacoli che vedono protagonisti i caratteristici pupi siciliani e marionette d'Italia e d'Europa.

In programma anche diversi incontri con gli esperti del settore come i componenti del TeatroArte Cuticchio; Fiorenzo Napoli, direttore de La Marionettistica dei Fratelli Napoli; Massimo Schuster del Théàtre de l'Arc-en-Terre di Marsiglia; l'architetto Isabella Vesco che, il 6 dicembre, interverrà al termine dello spettacolo "Le ballet mécanique", di Léger.

Ancora, il programma del Festival lascia spazio alla musica. L'8 e il 9 dicembre, giorno in cui si conclude la manifestazione, la Sala Scarlatti del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo, sarà teatro di "E' arrivato Zampanò".

20 novembre 2001
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Rose resina x 12 con adesivo
PARABREZZA BASSO BEVERLY TOURER PIAGGIO ORIGINAL
S/4 Porta piante smaltati a freddo
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

PROMO TOTAL POWER
Carglass Sciacca

Carglass Sciacca

28/02/2019
OPEN DAY...OPEN YOUR MIND AND START TO EAT BETTER!
Vittoria Carrozzeria Convenzionata: l?assistenza pensata apposta per te!
Egena cabina doccia

Egena cabina doccia

OFFERTA VALIDA FINO AL 28/02/19

Aziende consigliate