Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Pantene Protagonist 2007 anche a Catania. Su e giù per l'Italia per trovare i capelli più forti, sani e belli

07 novembre 2006

''Pantene Protagonist 2007'',  il concorso nazionale dedicato alla bellezza dei capelli, è ormai ai nastri di partenza: il primo casting si terrà a Bologna il 14 novembre, e toccherà in seguito altre sette città d'Italia. Un lungo viaggio per identificare i 20 ragazzi finalisti che si contenderanno la possibilità di essere premiati per ''capelli forti, sani e belli'' e diventare testimonial della campagna pubblicitaria Pantene 2007.
Come è successo per Rebecca Coslovi, diciassettenne bolognese dai morbidi ricci e vivaci occhi azzurri, vincitrice della scorsa edizione,  che oggi, attraverso lo spot televisivo on air in questi giorni sulle principali emittenti nazionali, invita tutti i ragazzi con un'età compresa tra i 16 e i 30 anni a partecipare alla prossima edizione ed a vivere così un'esperienza unica come la sua.

La novità dell'edizione 2007 - Un'occasione per far splendere il proprio talento: quest'anno tutti i 20 finalisti selezionati durante le tappe locali avranno la possibilità di prepararsi alla semifinale ed alla finale con dei professionisti del mondo dello spettacolo. Un'intera settimana, durante la quale i ragazzi prenderanno lezioni di stage acting, canto, ballo, recitazione e seguiranno seminari tenuti da noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il calendario dei casting locali
Bologna - 14 novembre 2006
Napoli - 28 novembre 2006
CATANIA - 12 DICEMBRE 2006
Firenze - 19 dicembre 2006
Milano - 16 e 17 gennaio 2007
Bari - 30 gennaio 2007
Roma - 21 e 22 febbraio 2007

E ''Pantene Protagonist'' per l'edizione 2007, ha un partner molto speciale: MTV.it che consegnerà il premio per la fascia web. Riccardo Gay Model Management e 20th Century Fox, partner storici del concorso, consegneranno i premi per la fascia moda e la fascia cinema.

Le iscrizioni si concluderanno dieci giorni prima di ciascuna data di selezione fissata per ogni singola città.
Tutte le informazioni, il regolamento per partecipare alla selezione ''Pantene Protagonist 2007'' ed il modulo da compilare per l'iscrizione è disponibile sul sito www.panteneprotagonist.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 novembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia