Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per chi cerca lavoro, la mappa delle aziende e gli indirizzi dove inviare il curriclum

Proposte interessenti per ingegneri, cuochi, medici, laureati…

19 gennaio 2004
Giovani per il "Club Med "
Club Med cerca 1.200 "gentili organizzatori". Si chiamano così i collaboratori che anche quest’anno il tour operator destinerà a 120 villaggi turistici sparsi nei cinque continenti. Le selezioni inizieranno il 14 febbraio. Gli interessati devono inviare la candidatura e una foto a figura intera a: Club Med, ufficio risorse umane, largo Corsia dei Servi 11, 20122 Milano. http://www.ibm.it

Trenta proposte della Adecco

Adecco cerca 20 chef de rang e una decina di operatori di ristorazione sui treni. L'agenzia del lavoro si rivolge a candidati immediatamente disponibili. Gli chef de rang, che lavoreranno in alberghi a 5 stelle, devono avere esperienza nel ruolo, buona presenza e inglese fluente. I requisiti per gli operatori, part-time, sono l'esperienza nella ristorazione, il libretto sanitario, un buon inglese e la flessibilità. Gli interessati devono chiamare lo 0678147077.
 
Un Dirigente Medico a Palermo
L'Agenzia regionale per l’Impiego seleziona per una Comunità terapeutica assistita, con sede a Palermo, un Dirigente medico da inserire nel proprio organico. I candidati devono avere un'età compresa fra i trenta e i cinquant'anni, laurea in "Medicina e chirurgia" con specializzazione in psichiatria o neurochirurgia. Rapporto di lavoro: dipendente a tempo determinato-full time fino al 31/07/2004.
Gli interessati, per maggiori informazioni, possono contattare l'ufficio "Selezione e colloqui" dell'Agenzia regionale per l'impiego, in via Imperatore Federico, 52 dal martedì al giovedì, dalle 9,30 alle 12,30, o telefonare allo 091.6960548/544; fax: 091.6960544.

Un Agente di vendita a Palermo
L'Agenzia regionale per l’Impiego seleziona, per il settore Servizi finanziari, un agente di vendita con sede di lavoro a Palermo. I candidati devono avere un'età compresa fra i 24 e 32 anni, la residenza e/o il domicilio a Palermo, assolto o esente dal servizio militare, deve essere in possesso della patente B, automunito. Deve essere, inoltre, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o di laurea e deve avere buone conoscenze informatiche, in particolare di "Office" e di "internet". Sono richieste ottime capacità relazionali, commerciali e organizzative. Titoli preferenziali: buona conoscenza della lingua inglese e esperienza nel settore delle vendite. Il rapporto di lavoro sarà di contratto "a progetto-full time”, con retribuzione giornaliera + fisso mensile.
Per informazioni: Agenzia regionale per l'impiego, via Imperatore Federico, 52 dal martedì al giovedì, dalle 9,30 alle 12,30; tel: 091.6960548.544; fax: 091.6960544.

Sei Borse di Studio all’IRFIS
La IRFIS Mediocredito S.p.A., ha istituito 6 borse di studio della durata di un anno, finalizzate allo svolgimento di un'esperienza formativa centrata sull'approfondimento delle tematiche connesse all'attività della banca, anche con affiancamento nei singoli comparti operativi. l'importo di ciascuna borsa è di 13000,00 euro, al lordo di ritenute di legge e sarà erogato in rate trimestrali posticipate con clausola risolutiva nel caso in cui l'assegnatario/a dovesse conseguire altra borsa di studio, altro incarico remunerato o, per qualsiasi altra causa non potesse proseguire l'esperienza formativa. In caso di trasferte autorizzate ai borsisti sarà riconosciuta, oltre al rimborso delle spese di viaggio, una diaria giornaliera commisurata a quella prevista per il personale impiegatizio.
All’assegnazione delle borse di studio possono concorrere i cittadina italiani, di età non superiore ai 27 anni alla data di scadenza del bando e con punteggio non inferiore a 105/110 di diploma di laurea in Economia e Commercio, Ingegneria e Giurisprudenza da assegnare ai seguenti comparti:
2 laureti in Ingegneria e 2 laureati in Economia e Commercio per il settore Crediti. 1 laureato in Giurisprudenza per il settore legale. 1 laureato in Economia e Commercio per il settore amministrativo e Bilancio.
I candidati, selezionati sulla base dei titoli, dei temi affrontati nella tesi di laurea e delle eventuali postlaurea, potranno essere chiamati, senza rimborso spese, a sostenere un colloquio valutativo con l'Istituto presso la sede di Palermo.
Le domande di partecipazione, in carta libera, dovranno pervenire entro il 28-02-2004 al seguente indirizzo: IRFIS Mediocredito della Sicilia S.p.A. - Ufficio Relazioni Esterne e Studi, Via Giovanni Bonanno, 47 -90143 Palermo.
Nella domanda potranno essere indicati oltre le generalità, del richiedente, il recapito postale e telefonico dello stesso, la Facoltà Universitaria di provenienza e il voto di laurea, il grado di conoscenza di lingue straniere e le posizione in ordine agli obblighi di leva. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: certificato di laurea con le indicazioni dei voti portati nei singoli esami; copia della tesi, firmata dal candidato e controfirmata dal relatore, con una breve sintesi del lavoro svolto; copia di eventuali studi e pubblicazioni; attestati comprovanti lo svolgimento di eventuali esperienze postlaurea; certificato penale del casellario giudiziale

"Valtur" cerca 1.400 animatori per l'estate
Sono già iniziate le selezioni dello staff per l'estate 2004 dei Villaggi Valtur. Saranno oltre 1400 i ragazzi e le ragazze che Valtur arruolerà per i propri Villaggi in Italia (Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Trentino, Val d'Aosta e Piemonte) ed all'estero (Marocco, Tunisia, Turchia, Egitto, Maldive, Mauritius e Cuba). I candidati ideali sono giovani di età compresa tra i 20 ed i 30/35 anni, con disponibilità ininterrotta di minimo 4 mesi, appartenenti ad uno dei Paesi dell'Unione Europea e con buona conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente Tedesco, Inglese o Francese. Il limite di età va oltre i 30 anni se la richiesta è per ruoli come cuochi capi partita, pasticceri, macellai, pizzaioli, estetica/massaggi, infermieri, governanti e servizio tecnico. Tutti coloro che invieranno un curriculum vitae con i requisiti idonei alle esigenze saranno invitati a sostenere un primo colloquio, a Roma, Milano, Bari, Palermo o Catania. I ragazzi che supereranno le selezioni saranno convocati per uno stage di formazione, della durata di sette giorni, che si terrà, come ogni anno, in uno dei Villaggi Valtur. La ricerca è finalizzata a:
745 animatori (attività bambini, animatori di contatto e musicisti, coreografi, scenografi e decoratori, costumiste, disc jockey, tecnici suono/luci, accompagnatori escursioni, hostess).
350 sportivi (vela, windsurf, scherma, tennis, palestra, arco, nuoto, canoa, golf, kitesurf, trekking, ginnastiche varie, pattini in linea, snorkeling, croquet, assistenti bagnanti).
55 addetti alla ristorazione (cuoco capo partita, pasticcere, secondo capo bar, aiuto economo).
265 per servizi vari (amministrazione, front office, boutique, infermiere, estetica-massaggi, governante, aiuto governate, responsabile guardaroba-lavanderia, assistente responsabili tecnici, elettricista, idraulico, termoidraulico). Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto a figura intera e contenente l'autorizzazione in base alla legge 675/96, all'indirizzo:
Valtur S.p.A. - Ufficio Risorse Umane Piazza della Repubblica 59, 00185 Roma Per ulteriori informazioni telefonare allo 06.47.06.378 - 321

Una dermoestetista a Palermo
L’agenzia regionale per l’impiego e la formazione professionale mette a disposizione un posto, presso il centro estetica per donna, per dermoestetista. Per partecipare bisogna avere fra i 18 e i 26 anni, essere in possesso di un corso di specializzazione di dermoestetista ed avere una buona esperienza nel massaggio viso e corpo, depilazione, manicure e pedicure. Il contratto sarà a tempo indeterminato.
Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi in via Imperatore Federico,52, dal martedì al giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30, o inviare un fax al numero 091.6960548-544.

Un Esperto Marino a Mazara del Vallo
L’istituto per l’Ambiente Marino Costiero della sezione di Mazara del Vallo mette a disposizione un posto. Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso del brevetto internazionale di sommozzatore, avere esperienza documentata nel settore raccolta dati pesca e sapere svolgere indagini statistiche della marineria da pesca in relazione all'economia ed ambiente ed esperienza nell'analisi di immagini satellitari. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae presso l’istituto entro il 2 febbraio.

Architettura, due dottorati di ricerca a Palermo
Al via il concorso per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale di architettura "Villard d’Honnecourt". I posti messi a disposizione sono due. Coloro i quali passeranno la selezione, che si svolgerà presso l’università degli studi di Palermo, svolgeranno un periodo di studio e di ricerca della durata di tre anni alternando la frequenza presso le varie sede convenzionate conseguendo, a conclusione il titolo di dottore di ricerca rilasciato da IUAV Università degli studi. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso, entro il 22 gennaio, coloro che hanno conseguito la laurea e coloro che sono in possesso di laurea specialistica italiana.
E' requisito necessario la conoscenza della lingua inglese.

La "Mondo Vacanze" forma 40 animatori a Palermo
La Mondo Vacanze in collaborazione con Euroform, organizza 2 corsi di formazione per 40 animatori turistici che si svolgeranno a Palermo presso l’Istituto comprensivo "Peppino Impastato" di via Girolamo di Martino n.48. Possono partecipare i residenti nella provincia di Palermo con età compresa tra i 18 e 30 anni. Chi vuole partecipare al corso dovrà spedire curriculum vitae con foto entro il 28 gennaio 2003 a: Mondo Vacanze via Capuana n° 6 C.A.P. 92024 Canicattì (AG).
Per informazioni chiamare allo 0922831673 (http://www.mondovacanze.net)
Allegato al curriculum ci dovrà essere la specifica richiesta di partecipazione al corso. Le dispense didattiche e il materiale sono gratuiti. La fase teorica si svolgerà tra febbraio e marzo nella sede della scuola e durerà circa 225 ore, la partecipazione allo stage aziendale avverrà a Giugno/Luglio 2004 presso villaggi turistici e avrà una durata analoga di 225 ore. Ai partecipanti al corso di formazione e allo stage verrà riconosciuta un’indennità di € 0,78 (£ 1.500) all'ora. A fine corso verrà rilasciato il diploma di animatore turistico.

A Trapani un incarico per anestesia e rianimazione
L'Ausl n. 9 di Trapani indice avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di anestesia e rianimazione. Le domande dovranno essere inviate al: direttore generale dell'Ausl n. 9, via Mazzini n. 1, 91100 Trapani.
Il testo integrale del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 15 del 24 dicembre scorso.

A Siracusa un Direttore del presidio ospedaliero
L'Azienda ospedaliera Umberto I di Siracusa indice avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direzione medica di presidio ospedaliero.
Le domande dovranno essere presentate entro il 12 febbraio.
Il testo del bando è disponibile sul sito (http://www.carrefoursicilia.it)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 gennaio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia