Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per chi cerca lavoro, la mappa delle aziende e gli indirizzi dove inviare il curriculum

Proposte interessenti per operatori turistici, infermieri, ingegneri, medici…

02 febbraio 2004
Un incarico Quinquennale per l’Asl 9 di Trapani
La Regione Sicilia indice un avviso pubblico per il conferimento d’incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di anestesia e rianimazione presso l’Asl 9 di Trapani.
Il termine utile per l’invio delle domande è fissato improrogabilmente entro il 12 febbraio.
Le domande devono essere inviate al direttore generale dell’azienda, via Mazzini 1, 91100 Trapani. 
 
Obiettivo Tropici cerca giovani in Sicilia
Parte in Sicilia un progetto nuovo per i villaggi turistici; la sezione teatrale di Obiettivo Tropici, azienda nazionale con esperienza decennale nel settore villaggi turistici, offre a ragazzi di Palermo e provincia, la possibilità di far parte di una vera e propria compagnia teatrale per spettacoli itineranti in tutta la Sicilia per la stagione estiva 2004. La preparazione degli spettacoli avverrà nei mesi di febbraio e marzo, presso uno dei villaggi serviti dall'azienda.
Si cercano figure polivalenti, con esperienza con attitudini al ballo, canto e recitazione. Le selezioni si svolgeranno presso la sede:
Obiettivo Tropici in Palermo, P.zza G.Verdi n.6. Per parteciparvi inviate un curriculum vitae, via fax al 091 9060771, via e-mail presso sicilia@obiettivotropici.it o collegandosi sul sito http://www.obiettivotropici.it e compilando il modulo guida.
Contemporaneamente si svolgeranno anche le selezioni per animatori nei villaggi Obiettivo Tropici in Italia e all'estero per la stagione estiva 2004.
Si cercano le seguenti figure: Deejay, costumiste, coreografe, scenografi, animatori per baby/mini/junior club, animatori di contatto, istruttori sportivi e assistenti bagnanti.
Si selezioneranno anche ragazzi senza esperienza per avviarli con corsi e stage, gratuiti, che si svolgeranno sempre nei mesi di febbraio e marzo presso le nostre strutture site in Sicilia.
Anche per queste figure il curriculum vitae va inviato nelle modalità sopra specificate.

Dalla Sicilia 100 giovani per gli alberghi spagnoli
Un bel sorriso, disponibilità, simpatia e creatività, ma soprattutto un ottimo inglese. Questo il profilo dei 100 addetti da destinare ai servizi di accoglienza e intrattenimento per gli alberghi e villaggi della Spagna appartenenti alla catena alberghiera Sol Melià.
A curare la preselezione sarà il Servizio Eures di Palermo, incaricato dalla compagnia di Palma di Majorca, leader nel settore alberghiero, terza in Europa e fra le prime dieci al mondo con circa 350 alberghi, di cui fanno parte le catene: Melià Hotel, Tryp Hotel e Paradisus Resorts.
I candidati ideali devono, infatti, essere predisposti ai rapporti interpersonali, avere spirito d'iniziativa e capacità d'osservazione, oltre che ad una sana e robusta costituzione fisica. Non è necessaria l'esperienza. Sol Melià cerca una sorta di figura a metà fra l'animatore in senso stretto e la figura di contatto.
L'assunzione è subordinata alla partecipazione ad un corso di formazione della durata di un mese che si svolgerà a Majorca, in uno degli alberghi della compagnia nei mesi di aprile, maggio e giugno. Durante il corso le spese di vitto e alloggio saranno a carico della compagnia e le spese di trasferimento saranno rimborsate alla fine del contratto di lavoro fino ad un massimo di 240 euro (dietro presentazione della documentazione attestante il trasferimento), non è previsto invece alcun rimborso nei confronti di chi non ha superato il corso o di chi non completerà il periodo di lavoro concordato. Il periodo di lavoro è a tempo determinato, da due a nove mesi, 8 ore al giorno per cinque giorni la settimana con un salario di 1081 euro lordi al mese. L'alloggio è gratuito per i primi 15 giorni di assunzione, successivamente sarà a carico del lavoratore.
Per partecipare alla preselezione occorre inviare, entro il 20 febbraio, un curriculum in inglese e in italiano in formato europeo, quattro fotografie formato tessera recenti e una copia del documento di riconoscimento valido per l'espatrio (passaporto o carta d'identità) al Servizio Eures, via I. Federico 70/B, 90144, Palermo (tel. 091 6968466-488-517).
La selezione si svolgerà a Palermo il 9 e 10 marzo prossimi.

Sintesi riapre i bandi per 110 stage all’estero
L'associazione SINTESI, riapre i termini del bando per il progetto denominato "Supervised Work Experiences Abroad" e mette a disposizione 110 borse della durata di 4 mesi da assegnare a laureati delle Università di Catania, Messina e Palermo, disoccupati, di età inferiore a 32 anni e che siano residenti in Sicilia da almeno un anno, per finanziare lo svolgimento di periodi di tirocinio presso imprese di paesi dell'Unione Europea.
Possono presentare domanda entro le ore 12.00 del 20 febbraio 2004: i laureati e i diplomati secondo il vecchio ordinamento che abbiano ottenuto una votazione di almeno 105 (per i laureati) e di almeno 65 (per i diplomati); i laureati secondo il nuovo ordinamento che abbiano ottenuto una votazione di almeno 105.
Le borse hanno una durata variabile da un minimo di 3 ad un massimo di 4 mesi e consistono in:
- contributo mensile di 400 Euro
- copertura delle spese di assicurazione
- rimborso delle spese di viaggio fino ad un massimo di 300 Euro.
Gli interessati possono prendere visione del testo integrale del bando sul sito Internet http://sintesi.dicpm.unipa.it/150borse e/o presso: Palermo - SINTESI (tel. 0916571654 - 0916572222; c/o Dipartimento di Ingegneria Chimica dei Processi e dei Materiali - viale delle Scienze s.n. - 90128 Palermo; dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00)

Samarcanda assume 1.200 animatori turistici
Samarcanda, azienda di Varese che produce animazione e spettacolo per villaggi turistici, cerca 1.200 giovani per la prossima stagione estiva. Lavoreranno in strutture turistiche dislocate in Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Sardegna.
I colloqui si svolgeranno nelle sedi di Catania (largo Rosolino Pilo 39/d, tel. 095/551802) Roma, Potenza, Milano e Varese.
Il responsabile della sede catanese di Samarcanda, Edoardo Frustaci, afferma: «La soddisfazione più bella è vedere giovani, che hanno svolto il loro primo colloquio con me o che sono stati miei allievi ai corsi, arrivare alla loro terza o quarta stagione consecutiva oppure ricoprire ruoli di responsabilità quali capo-settore o capo-équipe». Frustaci, inoltre, mette in guardia i ragazzi che intendono entrare a far parte del mondo dell’animazione turistica: «State attenti - afferma - a chi propone corsi di formazione a pagamento...». I profili richiesti da Samarcanda sono diversi: oltre agli animatori occorrono, fra gli altri, istruttori sportivi, tecnici del suono e delle luci, hostess, ballerini, coreografi, addetti ai miniclub per bambini.
Chi è interessato può inviare il curriculum a Samarcanda, via Ponte Rotto 7, 21100 Varese, al numero di fax 0332/491049, all’indirizzo di posta elettronica: risorse.umane@samarcanda.com, oppure compilare la scheda contenuta nel sito http://www.samarcanda.com.

L’Oasi di Troina assumerà un cardiologo
L'Associazione Oasi Maria SS - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico con sede in Troina (EN), ricerca un cardiologo per assunzione a tempo determinato.
Gli interessati sono invitati ad inviare curriculum vitae per posta, fax o e-mail ai seguenti indirizzi: I.R.C.C.S. "Associazione Oasi Maria SS" Direzione SanitariaVia Conte Ruggero, 7394018 Troina (EN) - tel. 0935/936111 - 936406fax: 0935/ 936392 mail: reggio@oasi.en.it; czingale@oasi.en.it

Addetti al banco vendita per ErgOnline
ErgonLine S.p.A. ricerca per Catania, Palermo e zone limitrofe Addetti Banco Macelleria e/o Salumeria e/o ortofrutta, repartisti e addetti cassa per centri di grande distribuzione. L'inquadramento sarà del V° livello contratto commercio, di durata variabile dipendente dalle esigenze del cliente. Inviare curriculum con foto tessera dettagliando le esperienze acquisite a ErgonLine S.p.A Via Napoli 17 b/c - 95127 Catania 095435340 fax 0957164785 catania@ergonline.it o Ergonline S.p.A. Via Carlo Alberto dalla Chiesa 40 - 90143 Palermo 091580402 Fax 0916090241 palermo@ergonline.it

InWork Italia SPA – Società per la fornitura di lavoro temporaneo
Per primaria azienda operante nel settore delle telecomunicazioni si cerca:
Ingegneri elettrici, con almeno due anni di esperienza nella progettazione elettrica ed elettrotecnica, gradita l’iscrizione all’albo.
Zone di lavoro: Lazio, Lombardia, Veneto, Piemonte, Sicilia, Sardegna, Umbria.
Il CCNL applicato è Metalmeccanico Industria, livello e retribuzione commisurati alle esperienze maturate. Si offre contratto interinale di 3 mesi e successiva assunzione.
Ingegneri meccanici strutturali con almeno un anno di esperienza nella progettazione di edifici e/o capannoni in cemento armato, gradita iscrizione all’albo.
Zone di lavoro: Lazio, Lombardia, Veneto, Piemonte, Sicilia, Sardegna, Umbria.
Il CCNL applicato è Metalmeccanico Industria, livello e retribuzione commisurati alle esperienze maturate. Si offre contratto interinale di 3 mesi e successiva assunzione.
Inviare dettagliato cv, citando i riferimenti ICT-ing-EL per gli ingegneri elettrici e ICT-ing.-MC per gli ingegneri meccanici a: curricula@inwork.it o al numero di fax 06/42010094.

Tutte le ricerche sono da intendersi rivolte a persone di entrambi i sessi. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali L.675/96'

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 febbraio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia