Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per chi cerca Lavoro. Le opportunità, le aziende e gli indirizzi dove inviare i curriculum

Lo speciale per poter lavorare fuori e dentro la Sicilia

13 aprile 2004

Di seguito alcune opportunità di lavoro da cogliere al volo…

Cercasi… Ciceroni Anglofoni
Accompagnatori e coordinatori per vacanze studio in Gran Bretagna, Irlanda e Malta. La Student Travel School di Milano seleziona 150 collaboratori per il periodo estivo.
Il curriculum va inviato quanto prima alla Student Travel School, all’attenzione di Elena Caviglia, utilizzando il numero di fax 0286451371 o l’indirizzo e-mail vacanzestudio@italy.sts.se.

Offerte dall’Hilton
Tre posti "chiave" all’Hilton di Fiumicino. L’albergo assume un capo della cucina ("executive chef"), un assistente del responsabile del ricevimento ("assistant front desk manager") e un responsabile del servizio di portineria notturna ("night manager").
Il curriculum va inviato all’indirizzo e-mail hr.romeairport@hilton.com.

Cercasi… un caporeparto meccanico a Palermo
Un caporeparto meccanico, con precedente esperienza relativa al settore automobilistico. E' richiesta una esperienza in linea di montaggio, ottima capacità di coordinare risorse, età 35/45, preferibilmente il possesso di diploma di scuola superiore. Il candidato gestirà una squadra composta da 40 operai e l'organizzazione di due reparti. E' previsto un contratto di tre mesi con buone possibilità di assunzione.
Curriculum al fax 0916117828 o a palermo.gallo@adecco.it. Informazioni allo 091586288.

Cercasi… un Amministrativo in Provincia di Palermo
Un responsabile amministrazione con esperienza in ambito amministrativo, laurea in economia e commercio, età 28/35, lavorerà a in provincia di Palermo. E' previsto un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe o di assunzione.
Curriculum al fax 0916117828 o a palermo.gallo@adecco.it. Informazioni allo 091586288.

Cercasi… una segretaria a Isola delle Femmine (PA), due agenti di commercio per Catania e Caltanissetta
A Isola delle Femmine è richiesta una segretaria di direzione. Due agenti di commercio sono richiesti invece nelle zone di Catania e Caltanissetta. Con un contratto a tempo determinato di un anno si cercano, con età compresa tra i 35 e i 40 anni, un comandante/motorista e un cuoco/cameriere.
Per informazioni rivolgersi alla Ali apa, via dei Nebrodi 56 H,I - Palermo, fax 091-6701095, e-mail infopa@alispa.it.

Si comunica… Via ai corsi per agente immobiliare
Si comunica che sono aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni per i corsi, autorizzati dalla Regione Siciliana, per Agente Immobiliare. I corsi si terranno presso il centro di formazione di Confimpresa Euromed in Via Principe di Belmonte, 103 - tel 091. 333695 - 0922. 26845 - fax 091.6118609 a Palermo. Al termine verranno rilasciati gli attestati di abilitazione.

Si assume… L’ospedale Civico di Palermo assume Dirigenti Medici
L'azienda ospedaliera Civico e Benefratelli di Palermo indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di sette dirigenti medici di anestesia e rianimazione.
I requisiti richiesti per l'ammissione al concorso sono la laurea, la specializzazione nella disciplina e l'iscrizione all'albo. Le domande dovranno essere inviate, entro il prossimo 6 maggio, presso l'azienda ospedaliera Civico, M. Ascoli e di Cristina, via C. Lazzaro n. 2, 90100 Palermo.
Il bando integrale del concorso è disponibile sul sito Internet dell'Ospedale Civico

Maxi selezione di ricercatori e amministrativi all'ISTAT
L'istituto di statistica cerca 124 ricercatori e 50 collaboratori amministrativi.
Le domande vanno spedite entro il 15 aprile alla sede centrale di Roma. Per essere assunti come ricercatori è necessaria una laurea quinquennale o un dottorato di ricerca.
I candidati dovranno inviare un curriculum, l'elenco delle pubblicazioni e le autocertificazioni previste nel bando ufficiale del concorso a questo sito: Istat.it.
Dieci posti sono riservati per l'area statistico-metodologica, 39 per quella statistico-economica e 30 per il settore socio-demografico. Diciannove posti sono destinati al settore giuridico, 7 per il settore comunicazione e 19 per l'area informatica. L'esame consiste in due prove scritte e in un colloquio orale. La commissione giudicatrice attribuirà un punteggio massimo di 90 punti per le pubblicazioni, il curriculum di studio e le esperienze lavorative. Altri 10 punti saranno assegnati in relazione al profilo culturale dei candidati.
I vincitori saranno assegnati ad una delle sedi Istat per un periodo di prova di 6 mesi al termine del quale verranno assunti con il "terzo livello professionale". Le 50 assunzioni come collaboratore amministrativo sono destinate ai diplomati con un'esperienze di almeno due anni nel trattamento dei dati statistici. Il 25% dei posti è riservato all'avanzamento di carriera del personale già in servizio all'Istat. L'assegnazione alle sedi di lavoro verrà effettuata dall'Istituto in base alle alla disponibilità di posti nella dotazione organica e nel rispetto della graduatoria di merito per le rispettive aree concorsuali. I candidati dovranno richiedere la restituzione dei titoli inviati entro nove mesi dalla pubblicazione delle graduatorie.
L'Istat fa sapere che i documenti non reclamati saranno inviati al macero.

Cercasi… A Maranello, 100 contratti per operai e verniciatori
Operai a Maranello. La ricerca è condotta dall’agenzia per il lavoro Temporary e riguarda un centinaio di addetti. L’azienda cliente della Temporary, che ha sedi a Modena e Maranello, ricerca operai generici da adibire all’assemblaggio, verniciatura di leghe leggere e fonderia.
Curriculum a: Temporary, via Torre 51, 41100 Modena; fax: 059235566 o e-mail modena@temporary.it.
Info: 059234904.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 aprile 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia