Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Pitch on the beach! Cercasi imprese creative made in Sicily

A Palermo il nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale

10 luglio 2017
Pitch on the beach! Cercasi imprese creative made in Sicily

Si rivolge a chi ha un progetto di impresa e vorrebbe lavorare nel campo delle industrie creative - design, architettura, arte, patrimonio e beni culturali, produzione di contenuti, gaming, advertising, libri e stampa, musica, film & video, artigianato, radio & tv, moda, gastronomia e vino, "Pitch on the beach", la prima call pubblica di CRE.ZI. PLUS, il nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale che aprirà a settembre a Palermo grazie al bando storico-artistico della Fondazione CON IL SUD.
Da settembre infatti ai Cantieri Culturali alla Zisa, aprirà un nuovo spazio dedicato al lavoro e all’imprenditoria culturale, sociale e creativa che offrirà servizi di accompagnamento allo sviluppo imprenditoriale, networking, spazi di coworking e attrezzature in condivisione per la produzione culturale oltre che una caffetteria bistrot aperta alle sperimentazioni per chi vuole lavorare nell’enogastronomia di qualità.
Sarà il primo incubatore collaborativo in Italia basato sulle capabilities e sugli scambi tra i soggetti promotori di un ecosistema urbano ad alto tasso di innovazione sociale.
Cre.zi. Plus cerca persone e organizzazioni che vogliono sviluppare prodotti, servizi, soluzioni e tecnologie in grado di rispondere alla domanda di creatività e innovazione e che vogliono partire da Palermo per sviluppare le loro attività. Imprenditori e aspiranti, free-lance e associazioni, gruppi informali e singoli che vogliano fare della creatività il loro mestiere combinando capacità creative e potenzialità di posizionamento su diversi mercati.

Per rispondere alla call bisogna compilare il form https://goo.gl/8vEyfm entro il 18 luglio.
Se selezionati si avrà la possibilità di partecipare ad un evento dedicato al confronto con i nostri "mentor on the beach", ricevere feed-back sulla propria impresa e vincere spazio e consulenze da settembre quando Cre.zi. Plus sarà aperto. Per informazioni scrivere ainfo@creziplus.it.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 luglio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia