Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Premiata la web-series interamente girata a Palermo…

"A-Live" vince il premio come miglior produzione all'Oniros Film Award

20 febbraio 2019
Premiata la web-series interamente girata a Palermo…

Migliore produzione all'edizione mensile dell'Oniros Film Award, il festival cinematografico di Aosta che celebra film e filmakers da tutto il mondo. È il prestigioso premio vinto da A-Live, la web series prodotta da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale vincitrice di oltre 35 premi internazionali e l'agenzia di comunicazione Feedback.

Backstage A-Live

L'Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb, l'Internet Movie Database, che ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera.

Oniros Film Awards

A-Live è una web series interamente girata a Palermo con staff quasi interamente siciliano: cinque puntate ad alto tasso di suspence che vedono sotto i riflettori la nuova Classe A, la più giovane, tecnologica e sportiva della Casa con la Stella. Le riprese sono state dirette da Riccardo Cannella, autore delle serie pluripremiate Anachronisme, Hidden e delle serie Run away e Web horror story, acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +).

Backstage A-Live

La web series prodotta da R.Star è entrata anche nella selezione internazionale del Bawebfest, il Buenos Aires Web Fest che si svolgerà dal 19 al 22 marzo nella capitale argentina. Un risultato importantissimo: ogni anno sono solo 11 le serie internazionali selezionate in tutto il mondo dal festival internazionale di serie web, il maggiore del Sud America, che riunisce progetti locali e internazionali di alto livello artistico.

Guarda gli episodi e scopri tutte le curiosità sulla web serie sul sito www.A-Live.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 febbraio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia