Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Presentati a Roma i Giochi Militari Mondiali di Catania che si svolgeranno a settembre

Tutto pronto per l'appuntamento del prossimo settembre

24 giugno 2003
"Catania è pronta ad ospitare i Giochi mondiali militari". Lo ha detto il sindaco Umberto Scapagnini nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'avvenimento sportivo che si è tenuta nei locali del Circolo Ufficiali di Palazzo Barberini a Roma, il 19 giugno.
"[…] A luglio - ha continuato Scapagnini - avremo gli ambasciatori dei paesi della Comunità europea a Bruxelles poi, appunto, i Mondiali Militari e, infine, nel mese di novembre la conferenza dell'Onu sullo stato dell'ambiente del Mediterraneo".

All'incontro con i giornalisti erano inoltre presenti l'assessore allo Sport Paolo Di Caro, il direttore della struttura "Sport" del comune di Catania Niki Lo Bianco, il presidente del Cism Gianni Gola, il capo della delegazione italiana Gian Antonio Invernizzi e il sottosegretario alla Difesa Francesco Boso.

"Catania cambia Catania - ha poi aggiunto Scapagnini - è questo lo slogan che la nostra amministrazione ha lanciato e che contiene tutta la nostra voglia interiore di cambiare e di farlo in meglio. […] Una grande manifestazione come i Mondiali Militari - ha continuato il sindaco di Catania - diventa quindi un'occasione importantissima; un momento cruciale in cui la nostra città avrà la possibilità di porsi al cospetto del mondo intero e mostrare a tutti le proprie capacità e le proprie bellezze''.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 giugno 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia