Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Prevendita on line per gli appuntamenti culturali di Taormina Arte

23 aprile 2002
Taormina Arte viaggerà in Internet, oltre che con i suoi siti (taormina.arte.com e taorminafilmfest.it), anche con la biglietteria computerizzata e con una rete di prevendita on line, entrambe realizzate grazie all' accordo esclusivo con TicketOne, società leader del settore in Italia.

Tutti gli spettatori della kermesse internazionale di cinema, teatro, musica e balletto potranno, così, acquistare i biglietti degli spettacoli del cartellone 2002, oltre che nella biglietteria del Palazzo dei Congressi, e nelle prevendite abituali sparse sul territorio siciliano, anche attraverso la rete di TicketOne, specializzata nei sistemi e servizi di biglietteria computerizzata, che dispone di ben 600 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale.

Acquistare il biglietto di uno degli spettacoli di Taormina Arte 2002 sarà semplice: per raggiungere uno dei punti vendita basterà telefonare al "call center" di TicketOne (02.392261), o collegarsi via Internet al sito di ticketOne o mettersi in contatto con il Pronto PAGINE GIALLE 89.24.24.

Punti vendita, sito Internet e call-center saranno collegati on line direttamente con la biglietteria di Taormina Arte ed in ciascuno dei tre canali prescelti gli spettatori potranno comodamente, da casa propria o usando semplicemente il telefonino, verificare in tempo reale le disponibilità dei posti e le condizioni di acquisto.
La riproduzione planimetrica della mappa del Teatro Antico di Taormina offrirà al pubblico la possibilità di scegliere il posto preferito senza fare code.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 aprile 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia