Progetto di cooperazione tra produttori agricoli francesi e ragusani

Contenuti Sponsorizzati
Ai primi di febbraio una delegazione di produttori agricoli francesi è giunta in provincia di Ragusa con lo scopo di prendere contatto con la realtà serricola di Vittoria per conoscere i processi produttivi.

I produttori francesi hanno anche visitato la sede del mercato ortofrutticolo di Vittoria, per approfondire con gli operatori del mercato i vari processi di commercializzazione.

La delegazione francese, accompagnata dal presidente della camera di Commercio è stata ricevuta presso il centro direzionale del mercato dall'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Vittoria.

"In un momento di grave crisi del comparto ortofrutticolo -  dicono gli organizzatori dell'incontro - l'interesse di operatori e produttori francesi e un momento di utile scambio per promuovere l'immagine della nostra produzione in Europa".

"Esiste un progetto concreto di alleanza con i produttori agricoli francesi - afferma il presidente della Camera di Commercio di Ragusa - lo hanno dimostrato a chiare lettere durante la loro visita nel Ragusano. I produttori francesi si sono dimostrati molto interessati alle colture e al confezionamento dei prodotti. Esiste la concreta possibilità di instaurare uno scambio economico e commerciale che possa dare risultati concreti in un futuro immediato".
22 febbraio 2002
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Pensile 1 anta laccato grigio opaco

Pensile 1 anta laccato grigio opaco

OFFERTA VALIDA FINO AL 28/02/19
TURONE SERVIZIO VETRI AUTO LICATA

TURONE SERVIZIO VETRI AUTO LICATA

Offerta valida dal 26/10/2016 al 26/09/2017
Showcooking

Showcooking

25/03/2017
TURONE SOSTITUZIONE CRISTALLI CAMPOBELLO DI LICATA

TURONE SOSTITUZIONE CRISTALLI CAMPOBELLO DI LICATA

Offerta valida dal 21/11/2016 al 30/09/2017
PELLICOLE OSCURANTI  MERCEDES CLASSE C. Tonalità scura posteriori e chiara anteriori.

Aziende consigliate