Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Richiamo vaccino Johnson&Johnson, aperte le prenotazioni alla Fiera del Mediterraneo

Nell'articolo le indicazioni su chi può ricevere la nuova dose all'hub e come

Richiamo vaccino Johnson&Johnson, aperte le prenotazioni alla Fiera del Mediterraneo
Contenuti Sponsorizzati
ASTUCCIO CON 6  FFP2  BIANCHE
ASTUCCIO CONTENITORE PORTA MASCHERINE: ANTIBATTERICO  UNIVERSALE PLA
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Via ai richiami per chi ha fatto il vaccino Janssen, anche noto come Johnson & Johnson. Da sabato scorso sono aperte le prenotazioni sulla piattaforma della Fiera del Mediterraneo. Basta cliccare QUI e compilare i campi richiesti. All'hub vaccinale della Fiera, come sempre, bisognerà portare una copia della prenotazione, la tessera sanitaria e un documento di identità valido.

Possono prenotarsi tutti i cittadini - indipendentemente dall'età - che abbiano ricevuto il vaccino Janssen almeno sei mesi fa; sarà somministrato un vaccino a mRna.

Hub vaccinale Fiera del Mediterraneo, Palermo

"È un atto che serve per rafforzare la propria protezione dal Coronavirus, per questo tutti coloro che si sono vaccinati con Janssen da almeno sei mesi dovrebbero fare il richiamo - dichiara il commissario Covid della Città metropolitana di Palermo, Renato Costa -. Su questo l'Agenzia italiana del farmaco è stata molto chiara: evidenze scientifiche recenti confermano l'efficacia del richiamo, soprattutto con vaccino a mRna, nel potenziare la risposta immunitaria al siero Janssen. Così com'è fortemente raccomandata la terza dose a chi ha completato il ciclo vaccinale e rientra nelle categorie individuate dal ministero della Salute: over 60, medici e sanitari, ospiti e personale delle rsa, fragili e persone con gravi immunodeficienze. Non ha senso proteggersi a metà. Se l'unica garanzia di un ritorno alle nostre vite è il vaccino, e al momento lo è, bisogna vaccinarsi tutti, anche più volte".

All'hub della Fiera intanto, continuano anche le somministrazioni di prime, seconde e terze dosi, ogni giorno dalle 9 alle 19. Stesso orario di apertura per l'ufficio Green Pass, mentre i tamponi in modalità drive-in si effettuano ogni mattina dalle 8 alle 13.

8 novembre 2021
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
ASTUCCIO CON 6  FFP2  BIANCHE
ASTUCCIO CONTENITORE PORTA MASCHERINE: ANTIBATTERICO  UNIVERSALE PLA
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE