Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Rinviata a data destinarsi la 66ª edizione del Taormina FilmFest

Rinviata a data destinarsi la 66ª edizione del Taormina FilmFest

Anche il Taormina FilmFest, tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali, sospeso dal Coronavirus

Contenuti Sponsorizzati

Alla luce degli sviluppi della pandemia e dei delicati equilibri sanitari su scala globale, il 66° Taormina FilmFest - prodotto e organizzato da Videobank S.p.A. su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, sotto il patrocinio dell'Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo - non può esimersi dall'anteporre l'incolumità dell'affezionato pubblico e dei suoi attesissimi ospiti al regolare svolgimento dell'edizione prevista, come di consueto nel periodo estivo, nelle ormai prossime date calendarizzate (28 giugno - 4 luglio).

65° Taormina FilmFest

"Il 66° Taormina FilmFest è già pronto ed è stato confezionato con gli standard qualitativi che sono propri a un festival internazionale da annoverare tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali - dichiara il general manager Lino Chiechio - In ottemperanza allo stato di emergenza già proclamato dal Consiglio dei Ministri, non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali".

64° Taormina FilmFest

Mossi da senso di responsabilità, in pieno accordo con quanto dichiarato nei giorni scorsi dal sindaco di Taormina Mario Bolognari, l'azienda leader nel broadcasting video - guidata da Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo - e la Produzione diretta da Marco Fallanca, con la Direzione Artistica di Leo Gullotta, Francesco Calogero e Francesco Alò, ritengono opportuno rinviare a data da destinarsi la kermesse.

Taormina FilmFest

Confidando in uno sviluppo favorevole alla pronta e prudente ripresa di tutti i settori di attività del Paese, il Taormina FilmFest apprezza la comprensione dei propri partner e del proprio pubblico e si adopererà per rinnovare l'appuntamento - proiettato in un futuro prossimo - a quando si potrà guardare con più serenità al domani. Per continuare a scrivere la storia di un evento da 66 anni al centro della programmazione cinematografica e della filiera festivaliera.

www.taorminafilmfest.it

21 aprile 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Premio di Poesia Scrivere 2018

Premio di Poesia Scrivere 2018

occasioni speciali
Carnevale di Sciacca 2018

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE