Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Rinviata a data destinarsi la 66ª edizione del Taormina FilmFest

Anche il Taormina FilmFest, tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali, sospeso dal Coronavirus

21 aprile 2020
Rinviata a data destinarsi la 66ª edizione del Taormina FilmFest

Alla luce degli sviluppi della pandemia e dei delicati equilibri sanitari su scala globale, il 66° Taormina FilmFest - prodotto e organizzato da Videobank S.p.A. su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, sotto il patrocinio dell'Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo - non può esimersi dall'anteporre l'incolumità dell'affezionato pubblico e dei suoi attesissimi ospiti al regolare svolgimento dell'edizione prevista, come di consueto nel periodo estivo, nelle ormai prossime date calendarizzate (28 giugno - 4 luglio).

65° Taormina FilmFest

"Il 66° Taormina FilmFest è già pronto ed è stato confezionato con gli standard qualitativi che sono propri a un festival internazionale da annoverare tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali - dichiara il general manager Lino Chiechio - In ottemperanza allo stato di emergenza già proclamato dal Consiglio dei Ministri, non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali".

64° Taormina FilmFest

Mossi da senso di responsabilità, in pieno accordo con quanto dichiarato nei giorni scorsi dal sindaco di Taormina Mario Bolognari, l'azienda leader nel broadcasting video - guidata da Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo - e la Produzione diretta da Marco Fallanca, con la Direzione Artistica di Leo Gullotta, Francesco Calogero e Francesco Alò, ritengono opportuno rinviare a data da destinarsi la kermesse.

Taormina FilmFest

Confidando in uno sviluppo favorevole alla pronta e prudente ripresa di tutti i settori di attività del Paese, il Taormina FilmFest apprezza la comprensione dei propri partner e del proprio pubblico e si adopererà per rinnovare l'appuntamento - proiettato in un futuro prossimo - a quando si potrà guardare con più serenità al domani. Per continuare a scrivere la storia di un evento da 66 anni al centro della programmazione cinematografica e della filiera festivaliera.

www.taorminafilmfest.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 aprile 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia