Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

RiVoluzionaria l'ultima scommessa di Meridiana: voli nazionali a 25 euro

11 novembre 2002
Prosegue la rivoluzione commerciale di Meridiana che, dal 6 novembre fino al 18 dicembre 2002, propone una tariffa di soli 49 euro valida per molti dei collegamenti di linea della Compagnia.

Ancora più conveniente è l'acquisto del biglietto di andata e ritorno disponibile per soli 89 euro.

Queste tariffe sono prenotabili fino a tre ore dalla partenza del volo e sono valide sui collegamenti da Catania per Milano, Roma e Torino; da Palermo per Roma, Bologna, Milano e Torino; da Napoli a Bologna e Verona; da Roma per Verona, Catania e Palermo.

Ma c'è dell'altro nell'iniziativa RivoluzionAria di Meridiana: conservando la carta d'imbarco del volo Meridiana effettuato tra il 6 novembre e il 18 dicembre 2002 sulle linee in tabella, si accede alla straordinaria promozione RiVolazione che offre la possibilità di acquistare (per sé o per altra persona) un biglietto di sola andata alla tariffa di 25 euro per qualsiasi volo nazionale di Meridiana.

Tale tariffa è prenotabile fino a 7 giorni dalla data di partenza, per voli da effettuarsi nei giorni di martedì e mercoledì nel periodo dall'8 gennaio al 26 marzo 2003.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 novembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia