Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Rombano i motori nella costa messinese. Parte il I Rally della Costa Saracena

Oggi e domani, undici prove speciali tutte d'un fiato!

20 marzo 2004
Oggi e domani a Brolo, Naso, Ficarra, Piraino e Gioiosa Marea, in provincia di Messina, i protagonisti indiscussi saranno i motori per il I° Rally Costa Saracena
Sono 68 gli equipaggi che animeranno il 1° Rally Costa Saracena. Undici prove speciali tutto d’un fiato e uno spettacolare prologo oggi, con la prova speciale di 1,5 km che trasformerà il Lungomare di San Giorgio in un piccolo Motor Show.

Il Consorzio Costa Saracena punta decisamente sul Rally per accendere i riflettori su questo stupendo angolo di costa e proprio per questo la manifestazione abbraccerà tutti i Comuni del comprensorio. La partenza, come già detto, avverrà oggi, sabato 20 marzo, dal Lungomare di San Giorgio. Direzione, Gara e Parchi, Assistenza saranno ubicati invece a Gliaca di Piraino.
Le undici prove speciali ("Brolo", "Piraino" e "Gioiosa Marea", da ripeter tre volte, e "Sant’Angelo di Brolo", da ripetere due volte, per un totale di 85,99 km su 304,88 km complessivi) scatteranno domenica a partire dalle 8.01.

Il primo equipaggio è atteso all’arrivo alle 18,40. Il primo a scendere dalla pedana sarà l’equipaggio messinese Campochiaro-Chambeyront, quindi sarà la volta di Caranna-Cambria, Oieni-Di Caro, Barbitta-Rottino e Briguglio-Mondello, tutti al via con vetture di Gruppo N e pronti a recitare un ruolo da protagonisti.
Con vetture di gruppo A e Kit cercheranno di dire la loro Stracuzzi-Salvo, Beccaria-Marzo e Molica-Pintaudi. Da segnalare la Renault Clio numero 26 del catanese Giuseppe Scibilia (unico diversabile in Italia che gareggia con gli "assoluti") che, dopo l’esordio al Rally Sprint del Commercio dello scorso novembre, ci riprova al Costa Saracena.
Tra le Autostoriche duello assicurato tra i veterani Savoca e La Mantia.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 marzo 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia