Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ryanair e Airgest hanno premiato il milionesimo passeggero all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi

04 dicembre 2009

E’ olandese, ma residente in Spagna da oltre vent’anni, il milionesimo passeggero dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Annemieke Van Dijk, di Barcellona, è stata premiata ieri mattina da Ryanair e Airgest, società di gestione dello scalo, per avere avuto la fortuna di essere la milionesima passeggera che ha transitato attraverso l’aeroporto, a partire dal primo gennaio di quest’anno.
La donna, identificata in base al numero del check-in, è stato raggiunta, dopo l’accettazione e i controlli di Polizia, nell’area cosiddetta "sterile" dove le è stato consegnato un ticket gigante e offerto un volo A/R per Trapani per due persone, un voucher per un soggiorno (da un weekend ad una settimana) per due persone presso una struttura alberghiera della città siciliana, oltre ad un voucher di noleggio di un’auto, offerto da Hertz.
"Amo molto l’Italia e la sua cucina e, grazie a Ryanair, – ha detto Annemieke, di ritorno a Girona con il marito - l’ho visitata diverse volte, da Torino a Venezia, da Roma a Firenze. Adesso avrò la possibilità di ritornare ancora una volta per visitare la bellissima città di Trapani."
Presenti alla cerimonia, tra gli altri, il presidente della Provincia di Trapani, Mimmo Turano, il presidente dell’Airgest, Salvatore Ombra e Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia. A premiare la donna anche Sara Barbanera, "Calendar girl" italiana, una delle ragazze protagoniste del calendario di beneficenza delle assistenti di volo 2010 di Ryanair, per il quale hanno fatto domanda 800 assistenti di volo della compagnia aerea. Il ricavato delle vendite del calendario, alla sua terza edizione, andrà in beneficenza a favore di "Kids", associazione che aiuta i bambini disabili. [www.economiasicilia.com]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 dicembre 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia