Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Ryanair riprende i collegamenti da e per l'aeroporto di Trapani

Ryanair riprende i collegamenti da e per l'aeroporto di Trapani

Quattro le rotte per l'estate 2020: Bologna, Pisa, Milano-Bergamo e Baden Baden

Contenuti Sponsorizzati

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con il ripristino del volo su Bologna, operativo già dal 21 giugno. Dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell'operativo per l'estate 2020.

La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l'economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l'opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall'aeroporto di Trapani verso le altre regioni italiane, e verso la Germania.

L'operativo da e per l'aeroporto di Trapani include in tutto 4 rotte, di cui 3 nazionali - Bologna, Pisa, Milano Bergamo - e 1 internazionale - Baden-Baden.* Per incentivare le partenze e contenere i costi del viaggio, l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi ha stabilito una tariffa di soli 3.50 euro giornalieri per il parcheggio dell'automobile per tutta la stagione estiva.

* Tutte le rotte indicate potrebbero essere soggette a modifiche in base alle restrizioni di viaggio imposte dai Governi europei

29 giugno 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE