Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sai giocare a beach volley? Iscriviti a Med Cup 2003, oggi a Cefalù (PA)

Alle 11 la presentazione ufficiale delle iniziative di MED CUP

11 giugno 2003
L'Associazione Sportiva MED CUP di Palermo organizza diversi tornei maschili e femminili di beach volley che si svolgeranno  nelle province siciliane ed anche fuori dall'isola da fine giugno a fine agosto.

I  tornei sono inseriti nel Campionato Italiano di Beach Volley 2° Livello Fipav con i relativi punteggi validi per la classifica nazionale Fipav.

"Beach Volley Med Cup  2003" vuole essere una festa di sport e spettacolo. Saranno curati gli aspetti tecnici per attirare il maggior numero  di spettatori possibili, che intravedono nell'aspetto agonistico la prima forma di interesse legata ad una competizione sportiva.

Il Beach Volley oltre ad essere sport è anche spettacolo e durante le giornate di ogni torneo  ci sarà ampio spazio per animazione e giochi che coinvolgeranno il pubblico presente.

Mercoledì 11 giugno 2003, ore 11,30 nella sala convegni di Villa dei Melograni sita al n° 2 della S.P. Cefalù Gibilmanna a Cefalù (PA), si terrà la Conferenza Stampa di presentazione ufficiale dell'attività di beach volley 2003 dell'A.S.Med Cup, con l'ufficializzazione del calendario alla presenza del Sindaco di Cefalù, Simona Vicari, del Coordinatore Nazionale per l'attività Beach Volley della Fipav, Franco Brasili, di Ana Paula Mancino e Maurizia Cacciatori.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 giugno 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia