Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sapete che il traghetto più "festoso" del Mondo unisce ogni giorno la Sicilia con la Calabria?

È il traghetto Zancle della Caronte & Tourist dipinto con il colori di Despar Sicilia

29 giugno 2018
Sapete che il traghetto più ''festoso'' del Mondo unisce ogni giorno la Sicilia con la Calabria?

Il traghetto più "festoso" del mondo? Esiste e unisce ogni giorno la Calabria alla Sicilia. È il traghetto "Zancle" della Caronte & Tourist, dipinto di festa grazie ai colori della qualità e della convenienza, i colori di Despar Sicilia.
Ormai da qualche mese il traghetto collega l'isola siciliana al resto d'Italia con i laterali brandizzati e colorati di verde e rosso. Un modo per accogliere coloro che arrivano in Sicilia e farli sentire a casa, in famiglia.
E per suggellare questa atmosfera gioiosa, è stata realizzata una "traversata speciale", un vero e proprio boat party all'interno del traghetto Zancle con ospiti tutti i responsabili del punti vendita Despar, sia diretti che in franchising. Una giornata gioviale che è servita a ritrovarsi tutti insieme, assaggiando i prodotti tipici dell'isola e quelli a marchio Despar e ballando con le note della "Tinto Brass Street Orchestra". Sul ponte passeggeri anche il sorriso dei clown dottori di "Ci ridiamo su" che hanno regalato simpatici momenti di animazione e gioco. Un traghetto pieno di festa per "colorare di buono lo Stretto".

"Despar Sicilia sta ottenendo grandissimi risultati in tutta l'isola con continue nuove aperture, le prossime sono in programma a Palermo già agli inizi di luglio, e con tante iniziative in favore dei nostri clienti - spiega Concetta Lo Magno, direttore ufficio marketing di Ergon, la società leader della grande distribuzione siciliana con le insegne Despar, Interspar ed Eurospar - Nei nostri punti vendita ogni giorno c'è un motivo per far festa con la bontà dei prodotti a marchio, con le offerte speciali, con le tante promozioni dedicate ai consumatori anche attraverso l'app Despar Sicilia per smartphone attraverso cui è possibile ricevere preziosi buoni sconto. Grazie alla collaborazione avviata con Caronte & Tourist, questo speciale traghetto brandizzato Despar accoglie i visitatori ma soprattutto vuole essere un regalo simbolico per tutti i nostri clienti che, insieme a noi, fanno parte di una famiglia sempre più grande".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia