Sette milioni di euro per la campagna pubblicitaria di fine anno di See Sicily
La campagna interesserà stazioni, aeroporti ed emittenti televisive nazionali
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
La Regione Siciliana sta per lanciare una campagna outdoor di fine anno nelle principali stazioni italiane e aeroporti/metro stazioni internazionali e sulle emittenti televisive nazionali per pubblicizzare il progetto See Sicily.
Il Dipartimento del Turismo ha infatti approvato un Avviso relativo relativo al secondo semestre 2022, con una dotazione finanziaria di 7 milioni di euro a valere sull'Azione 6.8.3 del Po Fesr Sicilia 2014-2020 (LEGGI).
Stazioni ferroviarie della Penisola, aeroporti, stazioni e metro internazionali, emittenti televisive nazionali: l'obiettivo è promuovere la Sicilia, attraverso il rafforzamento del proprio brand e la valorizzazione dell'offerta turistica nel suo complesso in questa fase post pandemica.
L'Avviso per la pianificazione di una nuova campagna See Sicily è rivolto a concessionari esclusivi di pubblicità di cui ai punti di seguito indicati: emittenti televisive nazionali: RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, TV 8, Nove, SKY TG 24; principali stazione ferroviarie italiane: Torino P.N. - Milano C.le - Milano Porta Garibaldi - Bologna C.le - Venezia Mestre - Venezia S. Lucia - Verona Porta Nuova - Firenze S.M. Novella - Roma Termini - Roma Tiburtina - Fiumicino Aeroporto - Napoli C.le - Salerno - Bari C.le - Reggio Calabria - Palermo C.le; aeroporti/stazioni/metro internazionali.
Le proposte dovranno essere inoltrate entro il 21 settembre all'indirizzo di posta elettronica servizio1.turismo@regione.sicilia.it, e dovranno riportare il seguente oggetto: "Progetto See Sicily - Interventi di comunicazione 2° semestre 2022. Pianificazione campagna outdoor stazioni ferroviarie italiane, aeroporti/stazioni/metro internazionali e emittenti televisive nazionali".