Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Si chiama ''Iloveoilliveoil'' il profumo fatto con l'acqua del mare di Pantelleria

10 ottobre 2002
La ricetta è questa: un po' di acqua di mare (ma solo di Pantelleria), un po' d'olio fatto con la "nocellara" di Campobello.

Con questi ingredienti Norma Kamali creerà un elisir di bellezza.

L'irruente stilista americana, di origini basche e libanesi, insieme al suo compagno Renato Aristizabal Iregui, hanno scoperto una grande passione per gli elementi naturali.

Dopo aver convinto le donne a indossare cappotti fatti con tela di paracadute, gonne e pantaloni attillati in felpa, Norma e Renato inventano un nuovo marchio, "Iloveoilliveoil", che in italiano intreccia significati: amore, olio, olive, vivere.

I nuovi prodotti di bellezza, oltre ad avere degli italianissimi punti vendita, saranno lanciati in due megastore newyorkesi.

Acqua marina per profumare, e come naturale balsamo dalle proprietà straordinarie del sale, naturalmente pieno di iodio.

Imbottigliare l'acqua di mare e impiegarla per la cosmesi potrà sembrare uno strano gioco duchampiano, e invece sembra essere un vero e proprio toccasana, grazie anche alla presenza della posidonia, una pianta che favorisce l'ossigenazione. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 ottobre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia