Sicilia in 500!

Sicilia in 500!

La travel blogger Veronica Crocitti va alla scoperta della Sicilia, in dieci tappe, in 500

È partita da Taormina la nuova avventura della travel blogger messinese Veronica Crocitti. "L'idea è quella di raccontare la mia terra attraverso gli occhi di vecchie Cinquecento - racconta la Crocitti sul suo blog Scorci di Mondo - con reportage, video e diari di viaggio in onda con una cadenza settimanale sia sul mio blog di viaggi che su tutti i canali social".
Per la prima serie verranno toccate 10 tappe: Taormina, Aci Castello, Ortigia, Modica, Scala dei Turchi, Marsala, Erice, San Vito Lo Capo, Cefalù e Montalbano Elicona.
Tutte le puntate vanno in onda ogni domenica e sarà possibile seguire l'avventura, passo dopo passo, sia sul blog www.scorcidimondo.it che sugli account Facebook, Twitter e Instagram e Youtube di "Scorci di Mondo" e di Veronica Crocitti. Ad ogni tappa seguiranno un video, realizzato con la collaborazione dei videomaker Andrea Scimone e Matteo Arrigo, un reportage fotografico ed un diario di viaggio. Un ulteriore video finale riassumerà poi l'intera impresa.
"Vorrei che 'Sicilia in 500' riuscisse a trasmettere l'amore che ho per questa terra a chi non la conosce o a chi, pur essendo siciliano, la conosce poco. L'isola ha tanto da mostrare e io, nel mio piccolo, voglio dar voce e spazio alle sue meraviglie", ha concluso la Crocitti.
Il progetto "Sicilia in 500", che ha già ricevuto il placet del reparto marketing dell'assessorato al Turismo della Regione Siciliana, è realizzato con la collaborazione del Fiat 500 Club Italia, degli Enti Comunali coinvolti e degli sponsor partner Caronte & Tourist, Marina del Nettuno, Cosimo Muscianisi, Dacci un Taglio, Residence Kalonerò, Villa Laura, 3G Holding e Parc Hotels Italia.

La prima puntata, quella di domenica 25 febbraio, è già online.

27 febbraio 2018
Condividi:
ARREDO E SOLUZIONI PER HOTEL

ARREDO E SOLUZIONI PER HOTEL

Alberghi e ospitalità
proposto da Samod SRL
Camera doppia uso singola

Camera doppia uso singola

Hotel
63,00 € 70,00 €
Pacchetto Manutenzione Straordinaria

Pacchetto Manutenzione Straordinaria

Automobili - commercio
proposto da Sport Cars sca
OFFICINA MULTIMARCA

OFFICINA MULTIMARCA

Automobili - commercio
proposto da AutoClub
MINICAR DAY - CIRCUITO CITTA' DI PALERMO
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate