Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Speciale lavoro. Le tante opportunità occupazionali sulla rete per voi

Pubblico impiego, aziende, preselezioni, concorsi…

Contenuti Sponsorizzati
Servizi cimiteriali a Caltagirone
Corso di Massaggio Shirodara
BOSS DD8

BOSS DD8

149,00 €
RITUALE INDIANO PINDASWEDA
PUNTALINI NERO NIR GOLDSTAR 1/4 1000 pz

In crociera con Topolino
Salite a bordo, c'è Topolino che vi assume. La Disney Cruise Line cerca 30 animatrici di miniclub e addetti alla sala da pranzo, bar e cucina. Si offrono contratti di sei mesi. I requisiti essenziali sono l'inglese fluente, l'esperienza biennale nel ruolo e un'età tra i 20 e i 26 anni. Il curriculum va inviato, con riferimento "Eures: Disney Cruise Line children" o "Eures: Disney Cruise Line staff", all'indirizzo mailto: p.tartaglia@provincia.milano.it.

Preselezione per "Ispettori di produzione Junior"
L'Agenzia Regionale per l'Impiego della Sicilia è stata incaricata da una Compagnia Assicurativa di rilievo nazionale di preselezionare 30 "Ispettori di produzione junior" per attività commerciale/vendita, da inserire nelle 9 province siciliane. I requisiti richiesti sono: età da 23 a 34 anni, residenti in Sicilia, in possesso di Diploma o Laurea, discreto Inglese, discreta conoscenza di word, excel, internet e outlook, automuniti e servizio militare assolto o esente.
Sono titoli preferenziali: laurea a indirizzo "Economico" o "Giuridico", corso di Promotore finanziario o Agente di commercio, esperienza nel settore vendita. L'Azienda offre iniziale formazione e training con borsa di studio per massimo 8 mesi, successivamente eventuale inquadramento a tempo indeterminato, c.c.n.l. Assicurativi - liv.1.
Gli interessati devono inviare o presentare il curriculum entro il 27 Maggio, specificando il profilo, a: Agenzia Reg.le per l'Impiego- Ufficio Selezione e colloqui - via I. Federico n.52 -90143 PA (riceve dal martedì al giovedì ore 9,30 - 12,30) fax 091.6960544 informazioni allo 091.6960548.

Un impiegato amministrativo per un'azienda di Favignana (TP)
E' richiesta una precedente esperienza con mansioni contabili amministrative, ottima conoscenza di office e windows XP, diploma di ragioneria. Saranno ammessi alla selezione soltanto candidati residenti nella provincia di Trapani. E' previsto un contratto iniziale di tre mesi.
Curriculum al fax 0916117828 o a mailto:palermo.gallo@adecco.it. Informazioni allo 091586288.

L’Università di Palermo assume ricercatori e docenti
L'Università di Palermo ha indetto procedure di valutazione per l'assunzione di quarantacinque ricercatori, sedici professori di seconda fascia e undici professori di prima fascia. Le figure di ricercatore universitario sono richieste per le Facoltà di Agraria, dove i posti da ricoprire sono tre; Architettura, con quattro posti; Giurisprudenza, un posto; Ingegneria, dodici posti; Lettere e Filosofia, cinque posti; Medicina e Chirurgia, dieci posti; Scienze matematiche, fisiche e naturali, dove i posti vacanti sono tre; due posti per Scienze Motorie e cinque posti disponibili per la Facoltà di Scienze Politiche. Sempre la Facoltà di Scienze Politiche, ricerca anche tre professori di seconda fascia ed uno di prima fascia. Due posti di professore di prima fascia ed uno di seconda, invece, per la Facoltà di Giurisprudenza. Tre posti di seconda fascia ed uno di prima, anche per la Facoltà di Ingegneria. La Facoltà di Medicina ricerca cinque professori di prima fascia ed uno di seconda. Le Facoltà di Agraria, Farmacia e Scienze Motorie, ricercano ognuna un professore di prima fascia. Due posti vacanti, infine, per le Facoltà di Architettura, Lettere e Filosofia e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
Le domande di ammissione alle procedure di valutazione dovranno essere inviate, entro il prossimo 13 maggio, al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo, Divisione del personale, settore selezioni, P.zza Marina n. 57, 90133 Palermo.
Le domande dovranno essere compilate secondo il modello allegati ai bandi dei concorsi, disponibili sul sito http://www.unipa.it/concorsi

Quattro dirigenti psicologi ad Agrigento
Deliberata la riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di dirigente psicologo, presso l'azienda U.S.L. n. 1 di Agrigento.
Le domande vano presentate entro il 22 aprile. Per ulteriori informazioni, Settore personale dell'Azienda U.S.L. n. 1, viale della Vittoria, 321 - 92100 Agrigento, Tel 0922/407111.

La Gea assume agenti in Sicilia e Calabria
La Gea S.r.l. società che opera con successo da molti anni nel campo della produzione e distribuzione di prodotti professionali per parrucchieri ed estetisti, ricerca agenti da inserire nel proprio organigramma per le regioni Sicilia e Calabria. Si richiede: diploma di scuola media superiore, eta max 35 anni, Automuniti, militi esenti. Si offre: fisso + provvigioni ai più alti livelli di mercato - stage formativo - portafoglio clienti. Settore: prodotti professionali parrucchieri e centro estetici - marchi di sicuro successo.
Inviare curriculum a mailto:geacosmetics@libero.it - tel. 392 1226342

Volontariato internazionale, 600 proposte
Oltre 600 proposte di studio e lavoro all'estero per sperimentare un progetto di volontariato internazionale sui temi della solidarietà, della tutela ambientale, dell'intervento sociale o della pace. Le offre il Servizio civile internazionale, un'associazione laica di volontariato che dal 1920 organizza campi di lavoro per giovani con l'obiettivo di conoscere altre culture e altri popoli, lavorando ad un progetto concreto di volontariato. In Australia, in comunità Shalom, a Dublino, per costruire un centro di svago per bambini o in Inghilterra a ristrutturare fattorie di oltre cent'anni fa.
Le opportunità, consultabili sul sito http://www.sci-italia.it, sono sui temi più diversi: vi sono campi orientati al sociale, come quelli di assistenza ai portatori di handicap o agli immigrati, altri più attenti ai temi ambientali, all'interno di parchi o riserve o per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione o campi artistici e culturali per la collaborazione all'organizzazione di festival o rassegne. I campi prevedono la partecipazione di persone provenienti da diversi paesi in gruppi (fra 5 e 20 persone) che si impegnano per un periodo di circa 2 settimane a collaborare con le comunità locali nello sviluppo di progetti utili per la collettività.
Per maggiori informazioni si può contattare il Servizio Civile Internazionale, Via G. Cardano, 135 - Roma. Tel. 06.5580661-5580644 mailto:info@sci-italia.it.

19 aprile 2004
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Servizi cimiteriali a Caltagirone
Corso di Massaggio Shirodara
BOSS DD8

BOSS DD8

149,00 €
RITUALE INDIANO PINDASWEDA
PUNTALINI NERO NIR GOLDSTAR 1/4 1000 pz
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

PROMO CARTA DA PARATI

PROMO CARTA DA PARATI

valida fino al 31/12/2021
Lavabo da appoggio

Lavabo da appoggio

Offerta valida dal 01/01/2021 al 31/12/2021
Capezzale in vetro playcolour

Capezzale in vetro playcolour

01/08/2021 al 30/12/2021
FOTO CERAMICHE
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE COVID 19

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE