Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Thom Yorke e Dajana Roncione regalano cinque LIM alla Scuola Veneziano di Monreale

Il regalo della celebre coppia alla scuola dove l'attrice monrealese ha studiato da ragazzina

19 gennaio 2021
Thom Yorke e Dajana Roncione regalano cinque LIM alla Scuola Veneziano di Monreale
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un inaspettato quanto gradito dono è arrivato alla Scuola media "Veneziano" di Monreale a beneficio dei suoi studenti. Si tratta di cinque nuove LIM, lavagne interattive multimediali.
Benefattori di questo utilissimo regalo i novelli sposi Dajana Roncione e Thom Yorke. L'attrice monrealese e il cantante e leader del celebre gruppo rock inglese dei Radiohead, convolati a nozze lo scorso 19 settembre a Villa Valguarnera a Bagheria, hanno deciso di donare alla scuola parte dei regali in denaro ricevuti dagli invitati intervenuti al loro matrimonio.

Originariamente i due sposi si erano indirizzati verso il dono di banchi monoposto, a causa dell'emergenza Codiv19 e del disagio che gli studenti vivevano per la mancanza di questi, tanto da dare mandato ai loro agenti di contattare delle maestranze per commissionare dei banchetti singoli.

Scuola media statale A. Veneziano di Monreale

Dajana, di origine monrealese ed ex studentessa della scuola Veneziano, aveva espresso il desiderio di aiutare gli studenti del proprio ex istituto scolastico in un momento così difficile per la scuola intera a causa della pandemia. Visto che l'Istituto, però, aveva già fatto richiesta dei banchi monoposto in estate, nei tempi e con le modalità previste dal Ministero, la coppia è stata invitata dalla Dirigente Beatrice Moneti e dai suoi collaboratori a sostituire l'idea del dono dei banchi con quella, più appropriata e funzionale, delle LIM. La dirigente, quindi, ha voluto ringraziare gli sposi per la generosa iniziativa a favore degli studenti monrealesi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 gennaio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia