Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ticket di Manifesta in vendita in alcuni alberghi palermitani

L'opportunità per i turisti grazie alla sinergia tra Federalberghi Palermo e l'organizzazione di Manifesta12

27 giugno 2018
Ticket di Manifesta in vendita in alcuni alberghi palermitani

I turisti in soggiorno a Palermo nelle strutture ricettive aderenti a Federalberghi avranno la possibilità di trovare i ticket d'ingresso alle varie esposizioni anche direttamente presso il proprio hotel.
Saranno infatti anche le reception delle strutture ricettive a contribuire non solo a divulgare le informazioni della biennale ma anche ad agevolarne gli ingressi, grazie alla sinergia tra Federalberghi Palermo e l'organizzazione di Manifesta12.
"Una collaborazione quanto mai utile - ha dichiarato il presidente Nicola Farruggio - che conferma l'importanza della logica di sistema determinante per la migliore fruizione e promozione degli eventi, e che si svilupperà anche con una formazione dei nostri addetti sulle varie attività della biennale".
"Un percorso già iniziato da diversi mesi con il sistema ricettivo - aggiunge Roberto Albergoni, general director Manifesta 12 - che abbiamo ritenuto corretto coinvolgere in considerazione del contributo determinante che questo può dare".

Ticket e programmi sono disponibili nelle seguenti strutture: Grand hotel et de Palmes, Grand Hotel Piazza Borsa, Palazzo Sitano, Athenaeum, Massimo Plaza, Palazzo Brunaccini, Posta, Porta Felice, Residenza d'Aragona, Elite, Ai Cavalieri, A casa di amici, Stanze al genio, Stupor mundi.

- m12.manifesta.org

- www.federalberghipalermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia