Ticket di Manifesta in vendita in alcuni alberghi palermitani

Ticket di Manifesta in vendita in alcuni alberghi palermitani

L'opportunità per i turisti grazie alla sinergia tra Federalberghi Palermo e l'organizzazione di Manifesta12

I turisti in soggiorno a Palermo nelle strutture ricettive aderenti a Federalberghi avranno la possibilità di trovare i ticket d'ingresso alle varie esposizioni anche direttamente presso il proprio hotel.
Saranno infatti anche le reception delle strutture ricettive a contribuire non solo a divulgare le informazioni della biennale ma anche ad agevolarne gli ingressi, grazie alla sinergia tra Federalberghi Palermo e l'organizzazione di Manifesta12.
"Una collaborazione quanto mai utile - ha dichiarato il presidente Nicola Farruggio - che conferma l'importanza della logica di sistema determinante per la migliore fruizione e promozione degli eventi, e che si svilupperà anche con una formazione dei nostri addetti sulle varie attività della biennale".
"Un percorso già iniziato da diversi mesi con il sistema ricettivo - aggiunge Roberto Albergoni, general director Manifesta 12 - che abbiamo ritenuto corretto coinvolgere in considerazione del contributo determinante che questo può dare".

Ticket e programmi sono disponibili nelle seguenti strutture: Grand hotel et de Palmes, Grand Hotel Piazza Borsa, Palazzo Sitano, Athenaeum, Massimo Plaza, Palazzo Brunaccini, Posta, Porta Felice, Residenza d'Aragona, Elite, Ai Cavalieri, A casa di amici, Stanze al genio, Stupor mundi.

- m12.manifesta.org

- www.federalberghipalermo.it

27 giugno 2018
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate