Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Travelexpo continua nelle agenzie di viaggio

Sono oltre 150 le agenzie di viaggio che domenica 15 aprile terranno le porte aperte

11 aprile 2018
Travelexpo continua nelle agenzie di viaggio

Torna la campagna "Agenzie di viaggio a porte aperte", iniziativa giunta alla quarta edizione per incoraggiare i consumatori ad acquistare le vacanze nelle agenzie di viaggi dell'Isola. Per tutta la giornata di domenica 15 aprile, 159 agenzie di viaggio di tutta la Sicilia resteranno aperte per proporre ai clienti offerte e pacchetti proposti dai TO e dai vettori che hanno partecipato all'ultima edizione di Travelexpo, che si è concluso l'8 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini. Molti tour operator infatti omaggeranno la quota di iscrizione o la quota di apertura pratica, l'assicurazione medico-bagaglio, un set di valigie. E ancora alcuni proporranno dei buoni sconto per chi acquisterà il viaggio domenica. Dunque, i clienti che si recheranno in agenzia potranno usufruire di sconti e promozioni in esclusiva mentre anche le adv potranno godere di commissioni extra per le pratiche avviate e il venduto della giornata.
La provincia in cui hanno aderito il più grande numero di agenzie è Catania con 46 agenzie seguita da Palermo con 37 punti vendita. Quindi 19 agenzie resteranno aperte nella provincia di Siracusa, 14 ad Agrigento, 12 a Ragusa, 9 a Caltanissetta e a Trapani, 7 a Messina e 6 a Enna.
Per identificare le agenzie che aderiscono all'iniziativa basta guardare se espongono l’immagine che identifica la campagna.

Per conoscere le adv siciliane che aderiscono a "Agenzie di viaggio a porte aperte" visita il sito www.travelexpo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 aprile 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia