Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un piccolo bar in ufficio con i distributori automatici di bevande e snack della Unicaff

Serietà, qualità e competenza per trovare le giuste soluzioni alle esigenze di tutti i clienti

20 novembre 2006

Cosa c'è di meglio che sorseggiare una squisita cioccolata calda per fronteggiare i rigori di un freddo inverno o gustare un fresco tè al limone se l'afa estiva non ci da tregua, magari durante una pausa, in ufficio, conversando piacevolmente con un collega? Quando però, i ritmi di lavoro diventano frenetici a volte si è costretti a dire addio persino alla pausa pranzo e ad arrangiarsi come meglio si può. Spesso ci si deve accontentare di un panino o un tramezzino al volo al bar o in ufficio mentre si continua a lavorare per poi sentire a metà pomeriggio un senso di fame che può essere ingannato solo con qualche merendina o uno squisito snack al cioccolato. L'ufficio diventa così una sorta di seconda casa dove si trascorre più di un terzo della propria vita e per questo motivo andrebbe dotato di tutti i comfort che possono rendervi più gradevole la permanenza.
Proprio per venire incontro alle esigenze di chi lavora la Unicaff di Oliveri Simone, da anni impegnata nella ricerca delle soluzioni più appropriate riguardanti la distribuzione automatica di bevande e cibi, mette a disposizione di tutti gli enti aziendali (che abbiano un numero di almeno 15 dipendenti), un'intera linea di distributori automatici di bevande calde e fredde, snack, caffè, tramezzini e panini ecc.

Avvalendosi di prodotti delle migliori marche, forniti da aziende leader nel settore (Kinder, Ferrero, Barilla, Riso Scotti Snack, Mr. Day, San Carlo, Pavesi, Saiwa, San Benedetto, Nestlè, San Pellegrino, Nutrition e Salute, Vincenzi Biscotti, Panino Center e  Salati Preziosi) Unicaff riesce ad addolcire i momenti di pausa rubati al lavoro, coniugando sapientemente prodotti di qualità con macchine di alta precisione funzionali ed eleganti nel design, che si adattano perfettamente a tutti gli ambienti.
L'azienda nata inizialmente come fornitrice di caffè espresso e bevande calde, è cresciuta sempre di più sino a diventare gestore Bianchi vending group. Il gruppo Bianchi opera ormai da più di 40 anni sul mercato italiano e ha conquistato il mercato internazionale, divenendo garanzia di qualità e sicurezza.

Tutti i distributori vengono installati a cura e spese della Unicaff che avvalendosi dei suoi collaboratori fornisce la manutenzione per il buon funzionamento dei distributori e il rifornimento che avviene regolarmente in associazione con l'assistenza ordinaria (pulizia, test collaudo, test di qualità etc). Tutti i distributori sono conformi alla normativa sanitaria ed in regola alla normative Cee, (dichiarazione di conformità) dotate di gettoniere rendi resto e di sistema di pagamento con chiave magnetica.

Esistono diverse varietà di distributori con tantissime funzioni che permettono di avere sia bevande calde che fredde, oppure snack, insomma un vero e proprio piccolo bar all'interno dell'ufficio. La Unicaff ad esempio, mette a disposizione dei clienti macchine per la distribuzione calda come la Bianchi BVM 971, distributore automatico di bevande calde e fredde con 30 pulsanti diretti e almeno 56 selezioni, con distributore di bicchieri regolabile a diversi diametri di bicchieri. Dotata di sistema di regolazione automatica della macinatura dei grani di caffè garantisce la miglior qualità del prodotto nel tempo. I palati più raffinati e gli incontentabili cultori del caffè troveranno una fedele alleata nella Bianchi Sprint, un distributore semi automatico OCS nelle versioni caffè espresso e caffè solubile in grado di preparare un caffè dal gusto ricco e aromatico. La Bianchi Sprint gode di una grande flessibilità di configurazione, è dotata di macina-dosatore e consente una costante dosatura e macinatura del caffè, oltre che una lunga durata delle macine. Per quanto riguarda la distribuzione fredda un gioiello è sicuramente la Bianchi BVM 681, distributore automatico a spirali refrigerato per la vendita di snack, panini, lattine e bottiglie personalizzabile, nelle versioni Combinata e Snack. Dispone di una grande versatilità di configurazione che consente la realizzazione di molteplici combinazioni in grado di soddisfare le diverse esigenze di vendita per un ampia gamma di prodotti. Ha un'ampia vetrina illuminata, con vetro-camera a norme antinfortunistiche, che consente un'ottimale esposizione dei prodotti. Per chi non si accontenta di uno spuntino light in ufficio ma vuole qualcosa di più nutriente ci sono poi le macchine per la distribuzione combinata come la Combinata 183 composta da un distributore automatico di bevande calde e fredde (BVM 972) e da un distributore automatico a spirali refrigerato per la vendita di snack, lattine e bottiglie (dalla BVM 676). Questa soluzione è in grado di soddisfare le diverse esigenze di vendita per un ampia gamma di prodotti  grazie alla possibilità di realizzare molteplici combinazioni.
UNICAFF, QUALITA' E ASSISTENZA AL VOSTRO SERVIZIO!

INFO
Unicaff - Via Sambucia, 29/F - Palermo
Tel. 091 6688453 / Fax 091 6688453
www.unicaffdistribuzione.it
Email: unicaff@okmail.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 novembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia