Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Un San Giuseppe senza sfince? Manco per sogno!

Un San Giuseppe senza sfince? Manco per sogno!

Sfince succulenti direttamente a casa, preparate dai pasticceri di Sanlorenzo Mercato

Contenuti Sponsorizzati
CANNOLO SICILIANO LE DELIZIE

Il periodo è difficile per tutti e, sapere che domani, Festa di San Giuseppe, con i bar chiusi probabilmente si dovrà rinunciare ad una bella sfincia ricoperta di ricotta, potrebbe significare sentire una forte fitta al petto, tipo dolore da cuore infranto.

Ma, se fate bene attenzione alle parole che abbiamo utilizzato per introdurre il fattaccio, noterete che abbiamo usato la parola "probabilmente". Infatti, è probabile che dovrete rinunciare allo sfizioso dolce se non prenotate le vostre sfince di San Giuseppe da Sanlorenzo Mercato che, seppur chiuso, ha tenuto in attività il laboratorio di pasticceria, impegnato nel preparare uno dei dolci più cari ai palermitani.

Sfince di San Giuseppe

Già da lunedì scorso - dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 - si possono prenotare le sfince chiamando il numero 335 8359556. La consegna avviene il 19 marzo e chi prenota in tempo può anche scegliere la fascia oraria di consegna (dalle 8.30 alle 13.30 oppure dalle 14.30 alle19.30).

La sfincia del Mercato è quella classica, grande e piena di ricotta fresca sia dentro che fuori, e ogni pezzo costa 3 euro. La consegna dell'intero ordine costa 3 euro ma ordinandone almeno cinque, invece, la consegna è gratuita in tutta la città.
Non è richiesto alcun pagamento anticipato, si paga alla consegna anche con il POS se specificato al momento dell'ordine.

L'iniziativa è svolta nel rispetto dei decreti ministeriali che ci invitano tutti a stare a casa per limitare il rischio di contagio. Anche l'attività del laboratorio per la consegna a domicilio rispetta tutte le normative comunicate dalle istituzioni.

18 marzo 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
CANNOLO SICILIANO LE DELIZIE
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE