Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Una buona notizia: aumentano i visitatori del Museo Mandralisca

Il piccolo e prezioso museo di Cefalù, che più volte ha rischiato la chiusura, registra un notevole incremento di visitatori

10 settembre 2014

E’ proprio una buona notizia! Aumentano i visitatori del Museo Mandralisca di Cefalù: nel mese di agosto si è avuto un incremento del 4,23 per cento rispetto al 2013 che pure aveva segnato una tendenza alla crescita. Ora è stata raggiunta la cifra più alta di visitatori degli ultimi sei anni.

"Questo aumento - commenta il presidente della fondazione, Franco Nicastro - è un segnale incoraggiante che premia lo sforzo di promozione del museo ma anche il riconoscimento del valore delle sue collezioni. L’apertura prolungata fino alle 23 nel mese di agosto è stato un altro fattore importante". "Questi risultati - aggiunge il presidente - vanno ulteriormente migliorati. Per questo la gestione del Mandralisca è impegnata in un’attività intensa di programmazione di eventi e di iniziative per allargare l’area di interesse e il pubblico dei visitatori. Un’attenzione particolare è rivolta ai giovani e alle scuole".

- www.fondazionemandralisca.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 settembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia