Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Una casa sicura e moderna con gli infissi, i serramenti e i complementi d'arredo della Vitale Vito

Professionalità e nuove tecnologie per fare della casa un luogo sicuro ed elegante da vivere

12 dicembre 2006









L'ambiente in cui viviamo è più di ogni altra cosa espressione della nostra personalità. Che si tratti di un modesto appartamento in un residence di periferia o di un elegante attico nel cuore della città non fa molta differenza. In ogni caso l'abitazione è il luogo dove ciascuno vuole vivere le proprie emozioni e i propri sentimenti in piena libertà. Il luogo in cui abitiamo dunque, deve rispondere al meglio ai bisogni di sicurezza, libertà e autonomia, deve essere gradevole e accogliente, generare buon umore e serenità. Per dare un tocco di creatività e classe alla nostra casa ci si può sbizzarrire nella scelta dell'arredamento che più si adatta al nostro gusto e al nostro carattere. Porte, infissi e complementi d'arredo dovrebbero coniugare sempre ad un design particolare e innovativo l'alta qualità dei materiali usati per fare della casa un luogo sicuro nel quale vivere. In questo senso l'azienda Vitale Vito (leader nella commercializzazione di infissi, serramenti, piscine interrate e fuoriterra, porte, gazebo, scale retrattili, pannelli solari ecc.), spende da decenni la sua professionalità puntando soprattutto sulla qualità della vita, utilizzando materiali d'alto livello e sistemi di sicurezza che rendono unici i suoi prodotti, sia dal punto di vista del design che della qualità.

Vitale Vito, che da anni si occupa d'arredamento per interni, offre una vasta gamma di prodotti di qualità come infissi in alluminio e legno, porte, porte e persiane blindate, scale a chiocciola e a rampa e maniglieria. Per gli amanti del comfort che solo un ambiente domestico può assicurare e per chi  vuole vivere la natura in assoluta comodità, senza essere costretto a rinunciare alle proprie abitudini casalinghe, l'azienda mette a disposizione un vasto assortimento di piscine, gazebo, pergole, porticati, tende da sole, barbeque, giochi per bambini che possono trasformare un luogo anonimo e insignificante in un elegante, sicuro e comodo giardino, fiore all'occhiello della vostra casa.
La Vitale Vito è un'azienda fondata nel 1983 dal giovane Vito Vitale, forte del bagaglio d'esperienza lavorativa decennale a fianco del padre Antonio, fabbro artigiano con 60 anni d'esperienza nel campo della carpenteria metallica leggera. L'azienda, nel tempo, si è rinnovata, ed è cresciuta diventando all'avanguardia grazie all'uso di nuove tecnologie di alta precisione e facendo della meticolosa attenzione alla qualità, della cortesia, della professionalità e della convenienza i suoi motivi principali. Dal 1994 la ditta, in continua espansione, si occupa, oltre che di infissi in alluminio, anche della commercializzazione di porte, finestre e scale per interni.

Ha ricevuto vari riconoscimenti diventando socio UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori Serramenti Alluminio Acciaio e Leghe) e acquisendo la certificazione Iso 9002 - RINA a coronamento di innumerevoli sforzi per l'attenzione alla qualità della merce trattata. La ditta si avvale infatti, di prodotti di prestigio di aziende leader nel loro settore (le porte della Legnoform e della Acem, le scale della Arkè by Albini e Fontanot, della Mobirolo e della Cast, la maniglieria della Olivari e della Hoppe, le piscine della Zodiac, gli infissi della Coserplast, della Double-b by Buonanno e della I Nobili, gli ombrelloni della Frigerio, i mobili da giardino della Vermobil, i barbecue della Weber e della Broil King) che le consentono di  mantenere sempre una grande professionalità nella ricerca delle migliori soluzioni, offrendo così un prodotto di alta qualità e di squisito design.
Nello Show Room sulla Ss. 113 di Bagheria, ad esempio, è possibile ammirare l'elegante Persiana tipo Solaria, realizzata con profili in lega d'alluminio, sistema a doppia battuta, con una guarnizione posta sull'anta mobile e una sul telaio fisso, per una maggiore tenuta all'aria e all'acqua.

Per divertirsi all'aria aperta, soprattutto in estate, la Vitale Vito mette a disposizione una vasta gamma di piscine fuori terra e interrate come la Fuori terra rettangolare Kd plus, una piscina facile da vivere e indispensabile per un buon bagno. Le sue caratteristiche sono la praticità, l'economicità  e l'affidabilità. Infatti grazie alla facilità di montaggio e smontaggio può essere tranquillamente portata appresso in caso di trasloco o partenza per le vacanze. Anni di ricerca hanno consentito poi la creazione di un nuovo standard qualitativo nelle piscine fuori terra, interrate e seminterrate di cui una degna rappresentante è la Riva che dispone di struttura portante in acciaio ondulato, galvanizzato a caldo e laccato bianco, profili inferiori e superiori in plastica e panchine laterali in resina.
Se dopo il bagno ci si vuole rilassare all'ombra, magari leggendo un buon libro o guardando la tv, bisogna far installare nel proprio giardino un bel gazebo come Alce oriente, che di solito risulta staccato dalla casa e viene posizionato in un angolo nascosto del vostro parco o del giardino. Alla struttura base possono venir integrati una serie di accessori a completamento e arricchimento degli spazi abitativi quali fioriere, pannelli, ciotole e arredi. Tutti i gazebo e le piscine della Vitale Vito si adattano ad ogni tipo di spazio esterno presentando tutte le caratteristiche di massima abitabilità e comfort che conferiranno alla vostra casa e al vostro giardino un tocco di classe ed eleganza.

INFO
Sede e Show Room
S.S. 113 Km 248, 600 - 90011 Bagheria (Pa) 
Tel. 091 965128 - Fax 091 8162316

Stabilimento
S.S. 113 Km 248, 300 - 90011 Bagheria (Pa) 
Tel/Fax 091 8169875
Web
www.vitaleserramenti.it
Email
vitalevito@vitaleserramenti.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 dicembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia