Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Una MotoGp nel traffico siciliano. Bagno di folla a Catania per Loris e la sua Ducati Desmosedici

11 ottobre 2006

Non capita tutti i giorni di vedere sfilare in mezzo al traffico cittadino, come se nulla fosse, un campione del MotoGp in sella alla sua moto. Ma è ciò che è accaduto realmente a Catania, dove un bagno di folla è intervenuto lo scorso sabato per omaggiare Loris Capirossi e la sua Ducati Desmosedici GP6!
Quasi diecimila ducatisti, appassionati di moto e semplici curiosi attirati dal rombo della Rossa di Borgo Panigale, hanno invaso pacificamente il centro storico della città siciliana, dove il pilota italiano ha incontrato i suoi tifosi.

Dopo le foto e gli autografi di rito, Loris ha indossato l'abbigliamento ''da pista'' e ha sfilato lungo via Etnea in sella alla Ducati che ha recentemente portato alla vittoria in Giappone e con la quale, domenica prossima, parteciperà al Gran Premio del Portogallo.
La manifestazione, organizzata dal Ducati Owners Club Catania (DOC) e supportata dal Ducati Store J&D del gruppo Foti (con il patrocinio di Comune, provincia di Catania e Regione Sicilia e la collaborazione dei DOC Siracusa, Palermo e Messina), ha ''paralizzato'' buona parte del centro storico della città siciliana e si è conclusa con una grande festa presso il locale ''Quattro venti''.

Fonte: Repubblica.it, 10 ottobre 2006

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 ottobre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia