Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
UOMAN, il primo brand femminile ''senza taglie'', inaugura a Palermo

UOMAN, il primo brand femminile "senza taglie", inaugura a Palermo

Il brand dedicato al mondo femminile senza pregiudizi, sbarca nel capoluogo siciliano

Contenuti Sponsorizzati
STREET ROCKER D-WP® LADY SHOES  Dainese  Testa di Moro
maglia F02 jei's J2
completo Max Mara RIF.61960294
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

UOMAN, il primo brand femminile senza taglie, rafforza la propria presenza in Sicilia e dopo Catania e Siracusa, sbarca a Palermo.

In Via della Liberta 33, in una delle strade più belle e prestigiose del capoluogo siciliano, sede di numerosi marchi internazionali, UOMAN ha spalancato le porte del nuovo punto vendita: 130 mq su due piani che raccontano un brand dedicato al mondo femminile senza pregiudizi, al motto di "no size but fits right".

Un fronte vetrina imponente, con un'altezza che supera i 5 metri, e un maestoso portale d'ingresso centrale, accolgono le clienti in uno spazio studiato nei minimi dettagli dove un arredo su misura consente di creare un'atmosfera raffinata e confortevole e allo stesso tempo, valorizzare l'essenza estetica delle collezioni. Un'ampia vetrina permette infine di esporre non solo le proposte di UOMAN ma suggestive opere di artiste con cui il brand collabora.

UOMAN regala alle clienti una shopping experience unica dove oltre ad acquistare i capi della collezione, è possibile diventare "brand ambassador" del marchio stesso facendosi ritrarre con l'outfit scelto nella postazione social del punto vendita, per poi essere postate sui canali ufficiali del brand. UOMAN è un vero e proprio marchio lifestyle che oltre all'abbigliamento, propone un'ampia gamma di accessori, dalle calzature alle borse per giungere fino ai bijoux, e una vasta scelta di fragranze sia nella versione eau de parfum che nella versione dei profumatori per ambiente.

Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale del marchio, commenta: "La forte presenza in Sicilia per noi è fondamentale in quanto la nostra azienda nasce qui, a Catania dove abbiamo due punti vendita, e non poteva mancare una boutique nel capoluogo di Regione dopo l'apertura anche a Siracusa. Il periodo è sicuramente complesso ma abbiamo importanti obiettivi che ci porteranno nell'arco di 5 anni  a 60 punti vendita in Italia con l'assunzione di circa 200 collaboratori in questo arco di tempo".

31 maggio 2021
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
STREET ROCKER D-WP® LADY SHOES  Dainese  Testa di Moro
maglia F02 jei's J2
completo Max Mara RIF.61960294
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE