Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Via libera ai concorsi della Regione Siciliana

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi per assumere 1.170 nuove unità di personale

31 dicembre 2021
Via libera ai concorsi della Regione Siciliana
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La Regione Siciliana ha dato il via libera ai concorsi. Sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 29 dicembre sono usciti i bandi di 5 concorsi per un totale di 1.170 posti di lavoro.

Il PRIMO riguarda il bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 537 unità di personale a tempo pieno e indeterminato categoria D, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia.
Si tratta di 119 posti per specialista amministrativo contabile, 344 specialista mercato e servizi lavoro, 37 specialista informatico statistico e 37 analista del mercato del lavoro.

Il SECONDO riguarda il bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 487 unità di personale a tempo pieno e indeterminato categoria C, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia. Sono 176 posti per Istruttore amministrativo contabile e 311 per Istruttore - Operatore mercato del lavoro.

Per i due bandi CLICCA QUI

Il TERZO è il bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 88 unità di personale di categoria D a tempo pieno e indeterminato, per il ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale.
Sono ricercati per concorso 18 posti per Funzionario economico finanziario; 22 per Funzionario Amministrativo; 24 per Funzionario tecnico (Ambiti: Tutela e valorizzazione delle risorse ambientali; sviluppo produttivo e promozione del territorio; pianificazione e assetto territoriale); 11 per Funzionario sistemi informativi e tecnologie; 8 per Funzionario Avvocato; 5 per Funzionario di controllo di gestione.

Il QUARTO è il bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 12 unità di personale di categoria D a tempo pieno e indeterminato, per il ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale. Si cercano figure di Funzionario tecnico (Ambito tutela delterritorio e sviluppo rurale).

Per i due bandi CLICCA QUI

Il QUINTO è il bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 46 Agenti del Corpo forestale della Regione siciliana, categoria B - Pos. economica B1, a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.

Per il bando CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 dicembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia