Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
A.A.A. cercasi 40 giovani talenti per l’incoming siciliano

A.A.A. cercasi 40 giovani talenti per l’incoming siciliano

Il bando "Giovani talenti per il turismo incoming in Sicilia" è rivolto ai nati e residenti in Sicilia e di età compresa tra 18 e 24 anni

Contenuti Sponsorizzati
Small Box

Small Box

85,00 €
Bobina cellofan tubolare Fondo Argento   H 50/60/80 per Fioristi e Garden
PERNOTTAMENTO E COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA
Nastro Organza cm. 8 x 25 mt conf. 4 rotoli - Sconti per Fioristi e Aziende

È rivolto a 40 ragazzi, nati e residenti in Sicilia, di tutte le province dell’isola e di età compresa tra 18 e 24 anni, il bando "Giovani talenti per il turismo incoming in Sicilia", promosso dall’associazione Travel Talent. I giovani dovranno avere spiccate attitudini e competenze in precisi ambiti legati alla promozione turistica locale: "Cultura", "Natura", "Enogastronomia", "Arti e Mestieri".
I 40 ragazzi selezionati per titolo e colloquio, secondo le modalità indicate, andranno a realizzare un portale turistico regionale bilingue (italiano e inglese) che metterà in mostra il loro talento.

Il Portale avrà all’interno vetrine multimediali che metteranno in risalto l’operato, le produzioni, le idee e i progetti dei ragazzi coinvolti. Per ogni area tematica sarà costituita una Community formata da 10 ragazzi, che si occuperanno di raccontare sul web la Sicilia ai potenziali turisti con scambio di informazioni e opinioni.
Gli ammessi entreranno a far parte di un team e riceveranno specifica formazione gratuita per poter svolgere l’attività di Social Media Manager nell’ambito web, social e turistico, ricevendo a fine progetto, un attestato di partecipazione che certifichi l’acquisizione delle competenze. Coloro i quali si saranno distinti nelle diverse attività proposte, in più, riceveranno ulteriore formazione specifica per poter svolgere l’attività di Community Manager, spendibile sul mercato del lavoro.

Ai talenti più meritevoli, inoltre, l’Associazione darà un premio consistente in strumentazione tecnologica e l’opportunità di sviluppare forme di collaborazione professionale per la sostenibilità e la continuità del portale nel tempo.
Il portale così realizzato sarà messo online e presentato ufficialmente alla stampa e agli organismi regionali e internazionali direttamente e indirettamente legati al turismo Incoming (enti pubblici e privati, aziende operanti nel settore turistico e alberghiero, tour operator, etc.), per offrire uno strumento di sviluppo economico e culturale dell’isola.

Per poter partecipare inviare la propria candidatura online ad: 
associazionetraveltalent@gmail.com

Tramite pec all’indirizzo: associaizonetraveltalent@pec.it utilizzando il modello A allegato al bando, entro il 26 aprile 2018.

Il bando è pubblicato sul sito dell'Associazione Travel Talent e sui siti dei partner del progetto:
www.associazionetraveltalent.it
- www.palermocapitalecultura.it

www.comune.palermo.it,
www.comune.enna.it 
www.otie.org.

29 marzo 2018
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Small Box

Small Box

85,00 €
Bobina cellofan tubolare Fondo Argento   H 50/60/80 per Fioristi e Garden
PERNOTTAMENTO E COLAZIONE IN CAMERA DOPPIA
Nastro Organza cm. 8 x 25 mt conf. 4 rotoli - Sconti per Fioristi e Aziende
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le rubriche

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE