Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Marina di Ragusa le case vacanza più convenienti del mondo (secondo TripAdvisor)

Secondo posto per gli appartamenti siciliani Pomelia nell'edizione 2018 dei premi Travelers' Choice Case Vacanza

A Marina di Ragusa le case vacanza più convenienti del mondo (secondo TripAdvisor)
Contenuti Sponsorizzati
Cunette alla Francese
Kuala Lumpur, Redang, Singapore

A Marina di Ragusa ci sono le case vacanza più convenienti ed amate a livello mondiale. Almeno secondo TripAdvisor, che pone al secondo posto nella sua classifica mondiale le case vacanza Pomelia del Lungomare Andrea Doria nella località balneare del Ragusano.
Per il sito le case vacanze più convenienti e amate a livello mondiale si trovano in generale in Italia come risulta dai Travelers' Choice Case Vacanza 2018 i premi assegnati da TripAdvisor, il sito per la prenotazione e la pianificazione dei viaggi.
I premi riconoscono 30 delle migliori case vacanze in tutto il mondo in tre categorie: lusso (tariffa media a notte superiore o uguale a 250 euro), di fascia media (tra 83 euro e 125 euro a notte) e convenienti (tariffa media a notte inferiore o uguale a 82 euro).

Nell’edizione di quest’anno l'Italia trionfa con strutture premiate a livello internazionale in tutte le categorie e conquista la prima e la seconda posizione nella classifica mondiale delle migliori Case Vacanza Convenienti con Cozy Designer Minerva Apartment a Roma (primo posto) e Case Vacanze Pomelia a Ragusa (secondo posto).
I premi Travelers' Choice si basano sui punteggi e le recensioni dei viaggiatori, nonché sulla condotta dei proprietari durante il processo di prenotazione, come i tempi di risposta e le percentuali di accettazione delle prenotazioni.
Le case vincitrici offrono servizi e comfort amati dai viaggiatori come piscine private, vasche idromassaggio, panorami mozzafiato, sale giochi e altro ancora, ed evidenziano perché la popolarità degli affitti sia in continua crescita tra i viaggiatori.
Un recente sondaggio di TripAdvisor ha infatti rilevato che il 64% dei viaggiatori statunitensi prevede di soggiornare in una casa vacanza nel 2018.

I premi sono globali e le case vacanza vincitrici si trovano in Canada, Costa Rica, Galles, Grecia, India, Inghilterra, Irlanda, Italia, Malta, Mauritius, Scozia, Sudafrica e Stati Uniti. [Informazioni tratte da un articolo di Gioacchino Amato - Repubblica/Palermo.it]

4 maggio 2018
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Cunette alla Francese
Kuala Lumpur, Redang, Singapore
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le rubriche

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE