Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un modo per non stressarsi pensando ai regali di Natale...

Quest’anno state rilassati e provate con StubHub a fare un regalo perfetto a chi volete

27 novembre 2018
Un modo per non stressarsi pensando ai regali di Natale...

Il Natale - si sa - quando arriva, arriva... e la corsa ai regali può essere faticosa e a volte stressante. Ma quest'anno la "caccia" potrebbe trasformarsi in un'esperienza divertente e rilassante, e soprattutto a portata di click. Come? Grazie a StubHub, la più grande piattaforma per la compravendita online di biglietti per concerti, spettacoli ed eventi sportivi che - grazie all'ampia offerta a disposizione - è l'alleato ideale per trovare il regalo perfetto per parenti e amici.

Alcuni spunti per sorprendere la persona del cuore

Frozen - The Musical

A mogli, fidanzate e compagne, StubHub suggerisce alcuni dei migliori musical in scena nei teatri europei e d'Oltreoceano: per lasciarla senza parole, a New York, patria per antonomasia dei musical più belli della storia, c'è Frozen The Musical: i biglietti sono disponibili fino al 10 marzo.

Aladdin The Musical

Con un budget più contenuto, in Europa il cast di Broadway vi aspetta a Londra per emozionarvi con Aladdin The Musical, la storia del ragazzo perdigiorno e del suo amico genio della lampada, acquistabile fino 9 febbraio e con Harry Potter e La Maledizione dell'Erede, che svelerà cos'è successo 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts e la sconfitta di Lord Voldemort: gli ingressi sono disponibili fino al 28 luglio.

Italia-Irlanda | Torneo Sei Nazioni

Invece a mariti, compagni e fidanzati perché non regalare un biglietto per assistere a grande evento sportivo, come ad esempio le partite di rugby del torneo Sei Nazioni? Le date ideali potrebbero essere il 24 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, per la partita Italia-Irlanda e più avanti - il 16 marzo - l'incontro Italia-Francia. Al momento i biglietti in vendita partono da € 41,00.

Negramaro - Tour "Amore che torni"

E infine, cosa c'è di meglio che godersi un concerto in compagnia dei nostri migliori amici? Allora questo Natale regalate e "regalateVI" uno dei migliori live previsti in Italia nel 2019. A partire da Lenny Kravitz che arriverà a Milano il prossimo 11 maggio dopo il recente ritorno sulle scene discografiche con l'album "Raise Vibration", fino ai Negramaro che saranno a Torino il 23 febbraio, a Milano il 27 e a Firenze il 2 marzo con il loro "Amore che torni" tour.

Spice Girls - Reunion Tour 2019

L'ultimo consiglio è per gli appassionati e i nostalgici anni '90, approfittate dell'enorme scelta su StubHub per regalarvi un concerto delle Spice Girls, il cui attesissimo tour di reunion partirà a maggio del prossimo anno. In particolare, dal 13 al 15 giugno saranno allo stadio di Wembley a Londra.

Backstreet Boys - Reunion Tour 2019

Oppure in Italia si può ballare ancora una volta con i Backstreet Boys, in concerto a Milano il 15 maggio, al Forum di Assago.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 novembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia